Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da calcifer Visualizza Messaggio
    dalla mia esperienza (ultima visita 2 mesi fa..) posso dire che uno dei migliori come rapporto prezzo/qualità/varietà, pur restando nei paraggi del centro, è il bluebird.
    Ho acquistato per 25 eur 0,4 gr. di super ice-o-lator amnesia. Prima volta che fumavo un ice-o-lator.. una BOTTA assurda, tanto che gli 0,4 gr. mi son durati tutta la settimana.
    Ne basta davvero un granello nella pipetta (senza tabacco) e sei a posto per un paio d'ore.
    Il bluebird è piaciuto anche a me, carino e accogliente, il proprietario sa sempre consigliare bene e sopratutto gli import hash più buoni di dam gli ho trovati li

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Consiglio a tutti il coffe 420. Ottimi prezzi e qualità buona, abchhe se non come quello spagnolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.