Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Coffeeshop ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    Salve ragazzi, voi che siete degli habituè mi sapete dire come funzionano nel dettaglio questi posti? Sto organizzando il mio primo viaggio lì, e sarà un viaggio enogastropsicotropo. Quali sono i prezzi e le burocrazie? Il weedpass è stato definitivamente abolito?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    Entri e compri quello che vuoi come in qualsiasi bar, a patto che tu sia maggiorenne evita quelli più turistici, puoi trovare tante guide su internet. Se non sei un esperto dei vari strain la maggior parte dei commessi sono disponibili a spiegazioni, molti sono italiani...
    L'unica regola è che non si può fumare tabacco all'interno dei coffeeshop, quindi se non fumi purini cerca di essere discreto con le sigarette (non tenere il pacchetto in bella vista sul tavolo).
    In teoria non possono vendere più di 5 grammi a persona e non si potrebbe fumare in giro, ma nei parchi a me nessuno a mai detto nulla! Ti consiglio il Vondelpark, è davvero suggestivo se hai la fortuna di beccare una giornata di sole.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    e per quanto riguarda i prezzi? E' l'unica cosa che non trovo da nessuna parte

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Ad A'dam i prezzi sono abbastanza alti, la media è 10/11€ fino ad arrivare fino ai 17 delle erbe "più"

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    famo una media di 15, azz sono alti!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Ad A'dam i prezzi sono abbastanza alti, la media è 10/11€ fino ad arrivare fino ai 17 delle erbe "più".
    Per gli hash/creme il prezzo si aggira intorno ai 25/30 fino ai 90€/g per gli ice o lator e i bho

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    mi sapete dire altrimenti una meta dove i coffe shop siano più economici, intendo meno turistici?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Fuori da amsterdam, comunque di coffee meno turistici ti consiglio il grey area, dampkring, 420 e bushdocter

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    Per gli hash/creme il prezzo si aggira intorno ai 25/30 fino ai 90€/g per gli ice o lator e i bho
    Il fumo a 30 lo compri solo te, a più di 20 euro trovi solo gli ice o lator che partono dai 25 fino intorno ai 50. Stesso discorso per gli wax, tutti sopra i 40 e per quanto mi riguarda rimangono li perché non ne vale la pena.
    Comunque una media reale è 12 euro per grammo, sia erba che fumo oramai hanno prezzi molto simili.
    Comunque basta prendere una bici e fare una pedalata fuori dal centro e vedrai che i prezzi crolleranno e la qualità salire in maniera direttamente proporzionale.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    ok, quindi coffe shop fuori dal centro! Avete qualche altro nome da darmi?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.