Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: david icke monsanto & OGM weed

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Cos'è il "latte di suocera"?

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    E' un liquore molto forte

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie pittbull, si capisce subito che non bevo...
    Già mi immaginavo che mungessero le suocere...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si,anche secondo me e' una cazzatta,la vorrei proprio "vedere" questa erba con un thc cosi alto,e una buffala come quella che dissero anni fa,e' cioe che l'erba prodotta adesso e'molto piu' potente di 20 anni fa,guarda io fumo da 33 ,e non mi ricordo che l'erba di allora fosse cosi piu' bassa di thc,ma al contrario mi ricordo certe stonate,!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Grazie pittbull, si capisce subito che non bevo...
    Già mi immaginavo che mungessero le suocere...
    Scusa Pawan, hai ragione!!!
    Per capirsi, una birra leggera, 4.5°/5° , il latte di suocera, 75°.

    Io mi scuso nuovamente, con chi non approva il mio denigrare altre sostanze, esaltando solo i benefici della cannabis.
    Però proprio, con un padre ex-alcoolista, non riesco a non paragonare, l'accanimento contro la cannabis, versus il largo consumo di bevande alcooliche, pubblicizzate, adorate, commercializzate ovunque, il bambino e SanCrispino.....

    E allora mi ripeto, e rilancio l'idea, di una boutade, una satira aggressiva, magari all'interno di una fiera cannabica:

    Ad esempio
    un fumatore medio (1/1.5 g al giorno in media) vs un bevitore medio (5/6bicchieri di vino al giorno in media).
    Si inizia alle 9 del mattino, uno fuma uno spinello medio (0.5 erba decente)
    l'altro un bicchiere di vino corposo (12.5°), e si va avanti, ad oltranza, di ora in ora.

    E' l'abbozzo di un'idea, mi piacerebbe averne di vostre in merito.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Concordo Yomi. Ma basta un barlume di intelligenza......aprire una qualsiasi enciclopedia medica......per scoprire che l'alchool e' catalogato sotto "Droghe Pesanti".....mentre la cannabis sotto "Droghe Leggere".

    Solo questo la dice lunga sulla faccenda. Al di fuori degli effetti riscontrati sull'abuso di queste sostanze (1 spinello all'ora puo' esser definito abuso tanto quanto 1 bicchiere di vino all'ora.........sono pero' gli effetti che ha questo abuso su di noi a esser ben diversi.....proprio come la loro catalogazione differente.)

    Tornando a Monsanto, sono un cancro del mondo. Se per caso non lo sapeste, i nigeriani spacciano gia' da almeno 1 anno e mezzo su territorio italiano la loro erbaccia. E tutti la vanno a comprare perche' "costa meno".......senza sapere in compenso quali schifezze innaturali si stanno fumando.
    Ultima modifica di NighTGhosT; 13-08-14 alle 14:18
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.