Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Semi. Dove comprare?

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    290
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tvrt Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l'ultimo acquisto dal growshop... non so se solo questo da cui sono stato ma ho risparmiato oltre il 30% rispetto all'acquisto online!!
    anche io preferisco il growshop però ci mando un amico a prenderli...ma...non ci ho mai risparmiato...inoltre non ha le tantissime varietà che trovi invece online ( dove pesa anche il costo della spedizione e dove è possibile usare trasportatori privati internazionali che non dovrebbero controllare l'interno del pacco per motivi di sicurezza come fanno invece le poste italiane...almeno credo) e di solito non ha confezioni da un solo seme che a me piace acquistare per avere sempre una vasta gamma di varietà...chiaramente è soggettivo e dipende sempre da che intenzioni si hanno ( io ad esempio faccio quasi solo out)....ma soprattutto per le regolari che,quando riesci a farne una bene,ti da abbastanza resa di quella varietà ...non serve farne 2 kili...insomma preferisco farne sempre di varietà diverse anche perchè dopo un pò fumare sempre la stessa varietà mi stufa...inutile quindi per me comprare 10 0 5 semi della stessa varietà...certo le confezioni da3 sono le migliori,ti danno la certezza di almeno una buona...ma...a me piace anche rischiare prendendo confezioni da 1 seme (sempre e solo online)...comunque su questo meraviglioso forum ci sono alcune delle migliori seedbank che fanno anche vendita dal loro sito...prova a vedere un pò. @carmidido222 hanno anche tante varietà di altre seedbank...

    P.s.infine una parola per quanto riguarda la sicurezza ...se ti vogliono prendere ti prendono ovunque e comunque...
    ma...perchè dovrebbero?...non vendere mai una foglia ,per me, è la cosa migliore che si possa fare e che faccio da....tanti tanti anni...mai venduto una foglia...se poi mi vogliono inguaiare perchè mi faccio l'erba che fumo...non so.

    ola....
    Ultima modifica di donwaltero; 21-05-14 alle 15:30

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    66
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da donwaltero Visualizza Messaggio
    ...prova a vedere un pò. @carmidido222 hanno anche tante varietà di
    Si ho gia visto tra le seedbank del forum...ma sono tutte carissime!


    I prezzi più abbordabili li ho trovati su semitalia.net, high-supplies.com, weedseedshop.com.

    Cosa mi consigliate?

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da carmidido222 Visualizza Messaggio
    Si ho gia visto tra le seedbank del forum...ma sono tutte carissime!
    Forse perché SONO SeedBank o distributori ufficiali di SeedBank ufficiali!

    Citazione Originariamente Scritto da carmidido222 Visualizza Messaggio
    I prezzi più abbordabili li ho trovati su semitalia.net, high-supplies.com, weedseedshop.
    Questi che hai linkato tu, ti possono vendere quel che gli pare....mi dici su che base ti fidi a comprare da uno di questi
    PS: che poi....uno di questi è semitalia.net

    Citazione Originariamente Scritto da carmidido222 Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate?
    Di scendere dalle nuvole


    Ma seriamente.... Quanti anni hai?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Comprare semi è un investimento, non una perdita di soldi.
    Se vuoi coltivare l'erba non devi badare a spese..disse il dott. House...

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da donwaltero Visualizza Messaggio
    anche io preferisco il growshop però ci mando un amico a prenderli...:
    ecco questa mi sa che è la soluzione migliore

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    non da NPK paccate di semi venuto su un cazz per ora solo uno di quelli arrivati...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.