Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Spuntano due piantine di Cannabis nelle aiuole della piazza: interviene la Finanza „S

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    309
    Mentioned
    8 Post(s)
    mi viene da ridere e da piangere

    Spuntano due piantine di Cannabis nelle aiuole della piazza: interviene la Finanza
    „Solo quando sarà stabilito che quelle due piantine avevano tutti i requisiti per essere trasformate, una volta diventate alte“..cit

    e se facessi una pianta bassa che mi fa 1kg di troca...ahahahah che pena

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    la solita ignoranza che dilaga...

  3. #23
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    ditemi vi prego dove avete sentito la storia delle siringhe nel braccio che mi voglio ammazzare dalle ristae!!!!!! ma a questa giornalaia, hanno mai detto che i semi della nostra cara amica nn sono fatti per volare e nn bevono redbbbull!!!!!!!!!! magari ce li ha messi lei, petr poi farci lo SCOOP!!!!!!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spuntano due piantine di Cannabis nelle aiuole della piazza: interviene la Finanza
    „Solo quando sarà stabilito che quelle due piantine avevano tutti i requisiti per essere trasformate, una volta diventate alte, in marijuana, si procederà con eventuali azioni investigative.“

    Quindi cosa faranno secondo voi? Le lasceranno crescere in commissariato, uccidendole sicuramente al primo travaso: o spenderanno soldi pubblici per appurare strain e sesso e principio attivo per poi spendere altri soldi pubblici per avviare le indagini......poi forse ci saranno (speriamo proprio di no) i tre gradi di giudizio di un processo Veramente Ridicolo dal nascere.........
    E credo che a Brindisi sbirri e magistratura qualcosa di serio su cui indagare potrebbero anche trovarla, non in vaso ovviamente.
    Ultima modifica di iratrekkio; 01-07-14 alle 22:17

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)


    In fondo non diceva la bibbia che non bisogna disperdere il seme? :P
    Ultima modifica di iovaporizzo; 01-07-14 alle 22:54
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.