Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Ho smesso di fumare...

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    687
    Mentioned
    42 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere leggere le vostre esperienze in proposito, ma le mie pause forzate sono diverse e manifestano tutti i sintomi dell' "astinenza" da cannabis. I primi giorni (2/3gg) trascorrono relativamente tranquilli per poi passare ad una fase dove ho sbalzi di umore, diventando spesso irascibile e meno "predisposto alla tranquillità". Con il passare dei giorni iniziano anche i problemi del sonno, fatico ad addormentarmi e non riesco a dormire per piu' di 3-4 ore consecutive.
    Quoto assolutamente!
    Probabilmente dipende dalla quantità di cannabis che assumi giornalmente... Io mi fumo di solito 4/5 grammi al giorno, e ormai sono da più di due settimane senza un joint, beh... tra poco mi fumo le suole delle scarpe, altro che non c'è astinenza

    Tra l'altro nei periodi in cui sto a secco mi passa il sonno, ho disturbi dell'alimentazione (Ad esempio succede che pranzo alle 18 o ceno alle 3 di notte) e gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno, soprattutto nei confronti di chi mi vive attorno; Poi tra l'altro noto pure un moltiplicarsi della mia apprensione verso i miei cultivi quando non ho canne da fumare.

    però c'è da dire che questi problemi non li attribuisco alla cannabis, sarebbe come dire che soffri di emicrania perchè hai smesso di prenderti i moment; per me certi comportamenti come gli sbalzi d'umore, l'irascibilità ecc ecc, sono tutti tratti della personalità che non c'entrano nulla con l'erba... Lei è solo la medicina dello spirito, e soffrirne l'assenza non la vedo come una vera e propria astinenza, sarebbe come dire che la fame è una crisi d'astinenza verso il cibo, e non è per niente così

    W la canapa ragazzi.
    ''Let's get together and feel all right''
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content


    Coltivazioni concluse:

    Cheese; White Russian
    Hidden Content

    Coltivazioni in corso:

    Big Bud; Amnesia; IceR
    Hidden Content

    Blueberry; Dark Devil; Cream Caramel //AF
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    da qualche anno mi autolimito, non mi piace essere dipendente da nulla e nessuno .

    io considero la mia Erba Pipa come un buon vino o meglio come premio per aver sopportato questo mondo, certo e' anche vero che se sono in buona compagnia sono un pozzo senza fine..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.