Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Nuovo Contest - Paradise Seeds - Iscrizioni aperte

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    270
    Mentioned
    99 Post(s)
    @flavio89 .... nessuno a mai detto che persone alle prime armi non possono partecipare. come scritto varie volte ti abbiamo già spedito i semi e partecipi con vertigo. saluti

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    vicino a te
    Messaggi
    560
    Mentioned
    45 Post(s)
    Come nn detto! Chiedo scusa per l inesatteZa!
    Oggi sono arrivati i semi
    Felicissimo!!
    Io partecipo nella sezione Autofiorenti con Vertigo!
    Ringrazio la Seed bank , e mi scuso con loro per nn aver creduto nell invio dei semi!!
    Adesso appena libero la grow inizio!!
    Vorrei fare una proposta??
    Chi e con me nel contest possiamo partire insieme??

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao @flavio89 , sono contento che alla fine tutto si sia risolto!!

    Per la partenza, lo start è stato già dato, ma non è una gara di velocità, tranquillo!
    Ci son dalle sative alle autofiorenti, come potrebbe esserlo!!??

    Dai ragazzi, azzu iu, facete vedere u piluu!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    270
    Mentioned
    99 Post(s)
    Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Aio ragazzi,non fatevi rimproverare ,andate di reporter, dovete scrivere ciò' che state combinando col cultivo!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paradiseseeds Visualizza Messaggio
    Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.
    Allora @paradiseseeds , dove stai cercando?? Ci sono alcuni report, nella sezione appositamente creata.
    Non sarà sicuramente il miglior contest organizzato possibile, ma proprio nulla non mi pare.

    E la prossima volta, la serietà vediamo di mettercela tutti, fin dal principio, e di prestare un po' più di attenzione, a partire da voi della Paradise, ai partecipanti, allo staff, all'intera community, insomma.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paradiseseeds Visualizza Messaggio
    Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.
    le mie piante non son piacevoli da vedere ma ho speso una cifra per cercare di risolvere

    Acari Spider False



    Questi acari viciously distruttivi sono anche molto piccole, similmente da una lente di ingrandimento, rilevarli. Sono diversi dai ragnetti quanto non filano ragnatele. Si nutrono anche su superfici superiori e inferiori delle foglie di orchidee. Producono pozzi di tessuto morto, che se l'infestazione è ampia, in grado di causare la morte della foglia. Le specie più spesso contrastata sono Brevipalpus californicus, e Tenuipalpus pacificus (l'acaro Phalaenopsis).
    http://entnemdept.ufl.edu/creatures/...lifornicus.htm

    http://www.fitodiagnostico.com/Eleme...9cd6122b3fca6d

    sto' usando migthy wash , se funziona torno in corsia
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Aio ragazzi,non fatevi rimproverare ,andate di reporter, dovete scrivere ciò' che state combinando col cultivo!
    @mighio quoto te, e menziono anche @Dantep , visti i mi piace al post di Paradise.

    Almeno voi ragazzi, enjointer "da na vita" , un pochino di attenzione.. Paradise, non si è reso conto di dove ha scritto, e soprattutto non ha capito molto bene, le discussioni di quest'estate, laddove si decise, di aprire delle sezioni apposite, per i Contest delle Seed Bank.

    Infatti, @edcm e @the hustler , hanno risposto un po infastiditi, giustamente.

    Ora @paradiseseeds , vedi di rientrar nel foro a leggere, magari prima di riferire inesattezze ai tuoi superiori, grazie.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paradiseseeds Visualizza Messaggio
    Non è una gara di velocità ma qui non c'è neanche l'ombra di un report.....serietà zero....queste situazioni servono x capire chi non parteciperà mai più almeno.
    Neanche l'ombra di un report vorrebbe dire aver portato a fine fioritura già le piante e sono passati poco più di 3 mesi dall'inizio del contest, io ho una pianta da reportare, la prima scartata in un discorso di selezione e non credo di doverle prestare maggiore attenzione di quella che ha ricevuto.
    Mi colpisce leggere, dopo mesi di silenzio, un messaggio del genere che a parer mio è sintomo di mancata attenzione forse non solo da parte dei partecipanti
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.