Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Nuovo Contest - Paradise Seeds - Iscrizioni aperte

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Dai non facciamo i polemici,una disattenzione può'capitare,magari non ha capito bene come funziona @Yomi gli e' lo puoi spiegare dove leggere e che c'e'una apposita sezione!

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Dai non facciamo i polemici,una disattenzione può'capitare,magari non ha capito bene come funziona @Yomi gli e' lo puoi spiegare dove leggere e che c'e'una apposita sezione!
    No Mighius, questa volta non è così per niente. Ci sono da mesi le sezioni apposite, in indoor avanzata, laddove esiste un topic come questo, che Paradise ha letto, e dove ha anche scritto. Ecco qua, leggi il messaggio 137 e poi il 140:

    Nuovo Contest - Paradise Seeds - Iscrizioni aperte

    Senza contare, naturalmente, i numerosi PM, e una stanza aperta apposta in backstage.

    Nessuna polemica, solo chiarezza e un minimo di attenzione da parte nostra, e serietà da parte loro.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    yomi non e' che sono infastidito ma demoralizzato ho dato olio di neem e le piante hanno cominciato a seccare quindi d'ora in poi lavo , spendere 60€ per 5l 99,9% di h2o + 0,1% di ingrediente segreto piu' quello gi@ speso e in + ho ordinato anche semi dinafem & paradise

    non mi si accusi di non essere serio e' colpa mia se e' andato tutto a puttane e ci ho messo denaro che andra' in parte sul conto delle due seed bank a dimostrazione di questo ., penso che il destino mi ha girato una cattiva mano

    Order Process‏


    United Seedbanks
    ------------------------------------------------------
    Order Number:
    Date Ordered: Sunday 07 December, 2014

    I want you to be sent the original sealed packaging.

    Products
    ------------------------------------------------------
    1 x Cheese (fem) - indoor/outdoor (9412) = 17.50 EUR
    1 x California 10pc (9750) = 30.00 EUR
    1 x Heaven 5pc - indoor/outdoor (8431) = 20.00 EUR
    1 x Belladonna (fem)- indoor/outdoor (8823) = 20.00 EUR
    1 x Durga Mata (fem)- indoor/outdoor (9274) = 20.00 EUR
    1 x Shark Shock CBD (fem) 3pc - indoor/outdoor (9774) = 25.00 EUR
    1 x Kush-n-Cheese (fem) 5pc - indoor/outdoor (9500) = 35.00 EUR
    ------------------------------------------------------
    Sub-Total: 167.50 EUR
    Free Shipping: 0.00 EUR
    incl. Ust 10.0%: 15.20 EUR
    Total: 167.50 EUR
    ordino da questi poiche' il pacchetto mi viene inviato dalla svizzera tramite posta ordinaria e pago senza spese dato che hanno un conto locale ma sono austriaci e credo di ricevere il tutto tra tre settimane ma intanto ho messo tre semi e iniziato a trattare le neonate due su 3 tenendole in luogo contaminato per vedere se continuare o gettare tutto e pausa forzata
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    270
    Mentioned
    99 Post(s)
    Ragazzi, non voglio fare polemiche e niente meno criticare qualcuno nel personale...solo un piccolo sfogo nel chi non ha mai aperto il proprio topic e mai risposto ai messaggi una volta ricevuti i semi ....su 20 partecipanti ne abbiamo la metà....un paio di persone risulta che non hanno mai ricevuto i semi... ma le altre??? cmq come si diceva con @Yomi tempo fa x la prossima primavera lo organizzeremo sicuramente in forma più efficiente imparando dagli errori commessi...incluso il sottoscritto.
    Cmq tra i partecipanti attivi ho visto degli ottimi report....

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Forse a livello organizzativo bisognerebbe dare una forma ben definita alla cosa, con tempi e regole precise...tutte cose lontane del mio pensiero (filosofico) ma indubbiamente facilitanti e utili.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    scusate ma io credo che chi ha ricevuto i semi e non è mai partito meriti un'infrazione come minimo.

    questa è stata una bellissima iniziativa e la disponibilità di paradise non può essere messa in dubbio ma giustamente vede frustrate le sue legittime aspettative di promozione che erano implicite alla nascita dell'accordo stesso.

    io sono felice che alla fine la selezione sia stata meno stringente di quanto si era detto all'inizio (anche perchè altrimenti io, con un solo ciclo all'attivo e di recente iscrizione al forum, sarei stato escluso) ma è evidente che occorre che i prossimi partecipanti siano di comprovata affidabilità.
    non sottovalutiamo il fatto che per un utente in procinto di fare un'acquisto, la possibilità di leggere 4-5 coltivi imparziali su quello strain magari con tecniche e strumenti diversi è qualcosa di utilissimo e sarebbe un peccato vedere morire sul nascere questa iniziativa.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  7. #37
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Per questa volta sull'infrazione soprassediamo, (...citandomi : regole e tempistiche precise a monte, da accettare e rispettare come condizioni) ma sono d'accordo con quanto espresso da the Hustler.
    Vedremo di fare tutti tesoro dell'esperienza per il prossimo contest.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.