Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Scoperta del secolo... ma sarà vero?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    uhmmm mi sfugge qualcosa o è una bobina di tesla?
    cosa c'è di scandaloso...hanno la patente "pare" per il brevetto, chiunque con le conoscenze giuste se la può fare in proprio...sono stati furbi a camuffarla da generatore...bell'idea ma la garanzia di 40 anni di funzionamento...è la mejo

    momento....
    non è una semplice bobina di tesla, è un reattore che utilizza il vuoto correlato alla tecnologia di Tesla per sviluppare energia....cazzo m'hanno rubato l'idea PD!!!!!

    in sintesi :


    lo postai nel topic delle piramidi...
    cazzarola 8600W 4000€ un pensierino ce lo farei ma da capire bene come funge prima...
    Ultima modifica di EmmetBrown; 27-05-14 alle 21:02

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Io stavo guardando più modestamente il modello piccolo da 4,5Kw...me lo metto in terrazzo....costa come 1 anno di bollette elettriche...

    Chi si offre come cavia per il primo acquisto?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Io stavo guardando più modestamente il modello piccolo da 4,5Kw...me lo metto in terrazzo....costa come 1 anno di bollette elettriche...

    Chi si offre come cavia per il primo acquisto?
    col piccolino ci attacco a malapena la saldatrice stoo....se è quello che dico io c'è da fare come minimo un collettivo, però mi puzza un pò mo mi leggo le patenti ecc...


    porcammmerda però era una mia idea da realizzare frà 300 anni no dai

    @edit
    è popo lui!
    Ultima modifica di EmmetBrown; 27-05-14 alle 22:34

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    col piccolino ci attacco a malapena la saldatrice stoo....se è quello che dico io c'è da fare come minimo un collettivo, però mi puzza un pò mo mi leggo le patenti ecc...


    porcammmerda però era una mia idea da realizzare frà 300 anni no dai

    @edit
    è popo lui!
    Ah beh....io ho consumi più modesti

    Ma dici che funge? Perché se è valido, ci faccio davvero un pensiero

    Edit: e niente spese di consegna...4200€ per avere 8,6Kw* 40 anni...
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 27-05-14 alle 22:43

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    +assistenza intercontinentale in meno di 5 giorni...però è da approfondire...ma nessuno che dalla Spagna va a fare un zompo?
    Sembra spagnola l'azienda...
    stoo è quello che dicevo io, però in realtà hai un reattore in casa, e non so se con tutte le patenti ecc sia legale un'installazione del genere...boh mo mi informo meglio

    @edit
    azienda Panamense
    Ultima modifica di EmmetBrown; 27-05-14 alle 23:10

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    83
    Mentioned
    2 Post(s)
    OH sono molto interessato... se qualcuno riesce a saperne di più... volentieri.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    721
    Mentioned
    68 Post(s)
    leggendo il manuale di istruzioni dei vari modelli , nelle specifiche l'unica differenza e' il numero di watt ,poi ,tutti ....monofase , 110v ,50hz quindi non dovrebbe essere compatibile con impianto elettrico ed utilities che abbiamo in italia. sbaglio?

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    leggendo il manuale di istruzioni dei vari modelli , nelle specifiche l'unica differenza e' il numero di watt ,poi ,tutti ....monofase , 110v ,50hz quindi non dovrebbe essere compatibile con impianto elettrico ed utilities che abbiamo in italia. sbaglio?
    ● Voltaje: 110V 60Hz o 220V 50Hz

    Hanno anche il quadro elettrico per l'accensione in autonomia per la triphase, in teoria lavorano a livello industriale, quindi la 220 credo non sia un problema.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Ho letto le patenti e tutti i documenti, si rifanno a quel periodo in effetti e la tecnologia è lei, non ci sono dubbi....
    Ora l'unico problema è che devo constatare se tutto ciò non è una bolla di sapone, dato che non ho trovato 1 feed su questo generatore...in effetti sarebbe troppo bello per essere vero...ma non ci fasciamo la testa prima di esserci ddripati, male che vada quest'estate ho la scusa buona per farmi un viaggetto a PanamaCity...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.