Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  163
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: Spostamento su nuovo server e aggiornamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Vi comunico che stiamo iniziando i lavori per lo spostamento sul nuovo server dedicato. Se vedete errori o anomalie è tutto normale.

    Non so ancora se e per quanto tempo il forum andrà off-line: appena avrò news in merito le inserirò in questo topic.

    Per aggiornamenti anche durante eventuali momenti off-line seguite la pagina facebook di Enjoint: https://www.facebook.com/enjointpage
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    ATTENZIONE: dalle ore 23:00 di questa sera (Martedì 3 giugno) il sito andrà in MANUTENZIONE quindi sarà offline. Dovremmo tornare online per le ore 8:00 di domani (Mercoledì).

    E questa notte pregate per il forum che male non fa o in alternativa dedicate un bel joint a Enjoint
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    @ecko... sistemate il messaggio in rosso sul forum... hai scritto ONLINE anziché OFFLINE...

  4. #4
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    per la nostra "sicurezza" possiamo sapere su che server si va? non si sà mai

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    per la nostra "sicurezza" possiamo sapere su che server si va? non si sà mai
    E' lo stesso dov'eravamo prima, ovvero Leaseweb (olandese) ma sarà dedicato, quindi completamente nostro.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #6
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    E' lo stesso dov'eravamo prima, ovvero Leaseweb (olandese) ma sarà dedicato, quindi completamente nostro.
    perfetto! ottima scelta

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    siamo passati?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    66
    Mentioned
    16 Post(s)
    A me ci mette un sacco ad aprire le pagine,non so se è una questione di assestamento.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    l'avrete anche spostato... ma s'è ancora lentoooooooooooo....

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non ci siamo ancora spostati. E' stato intanto salvato il grosso del DB (che è enorme). Man mano che avrò aggiornamenti ve li comunico.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.