Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Sequestro Pianta e Cime per uso personale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Buongiorno,
    è evidente che io non sia così furbo quindi per favore non infierite

    Domenica mattina, su segnalazione, 3 carabinieri si presentano dal mio vicino per una perquisizione... e guardandosi intorno notano sul mio balcone una pianta di 60cm... vengono da me, mi spiegano che non hanno bisogno di mandati e li faccio entrare... consegno spontaneamente tutto quello che ho : la pianta sul balcone (non autofiorente quindi in vegetativa) e 8,5 g di cime.

    Sequestrano tutto e se ne vanno per poi chiamarmi per redigere il verbale... ne esco con segnalazioni e 2 denunce... quella penale per coltivazione.

    Ora avrei bisogno del vostro aiuto, sono di Torino quindi se qualcuno di voi ha qualche nominativo da suggerirmi... grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ciao io ti consiglierei di sentire Zaina, se cerchi nel suo corner c'è il numero di telefono.

    Auguri!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    e com è finita??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sono nella mani dell'Avv. Zaina... aspettiamo che la legge italiana faccia il suo corso...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Meno male che non ha scritto sono nelle grinfie dell'avv. Zaina...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.