Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: canon sx700 vs sony hx60

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    96
    Mentioned
    6 Post(s)
    Buongiorno ragassuoli!!!
    Come da titolo vi chiedo un parere su queste due fotocamere molto compatte con zoom ottico di 30x...non possiedo una fotocamera e da futuro provetto fotografo guardando in giro ho notato queste due che penso possano fare al caso mio dato che vorrei la comodità di una compatta con uno zoom da bridge e qualità di foto migliori rispetto alle compatte base...consigli pareri sono ben accetti...

    P.s. lo zoom m'intriga tanto per fare si spera, foto ai bei tricomi di mamma

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da skobb Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragassuoli!!!
    Come da titolo vi chiedo un parere su queste due fotocamere molto compatte con zoom ottico di 30x...non possiedo una fotocamera e da futuro provetto fotografo guardando in giro ho notato queste due che penso possano fare al caso mio dato che vorrei la comodità di una compatta con uno zoom da bridge e qualità di foto migliori rispetto alle compatte base...consigli pareri sono ben accetti...

    P.s. lo zoom m'intriga tanto per fare si spera, foto ai bei tricomi di mamma
    Più che lo zoom per i tricomi ti serve un bel macro.
    Comunque, 300-350€ per una compatta... spero almeno abbia un sensore più grande delle solite compatte, altrimenti poco si giustifica il prezzo.
    Nell'usato trovi kit di reflex più lente a meno, e puoi farci molto di più.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    già il fatto di sapere che canon produce sopratutto obiettivi invita a guardar dalla sua parte , se non si vuole investire in obiettivi abbastanza costosi é una buona scelta la funzione macro con un cavalletto ti aiuteranno a raggiungere il tuo scopo
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    96
    Mentioned
    6 Post(s)
    ragà vi ringrazio per i consigli, comunque non voglio una reflex vorrei una compatta ben fatta per cominciare a fare foto amatoriali e che possa portare senza l'ambardam di uno zainetto...con quella cifra ho visto quelle due che mi parevano non male...ditemi voi spesa tra i 200-300e

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Già a prescindere. Canon tutta la vita.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.