Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Drug test in Germania

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    ma se sapevi di non aver nulla,sapevi anche che eri sobrissimo...perchè diavolo gli hai detto che la sera prima hai fumato? è ovvio che ti fanno un controllo
    son buoni anche loro a fare 2+2... Macchina italiana che viene dall'Olanda... cosa saranno mai andati a fare italiani in Olanda? A vedere i tulipani?

    Il fatto è che ti notano passando la frontiera, e poi segnalano al collega magari a 200 km... quando sei tranquillo perché hai passato la frontiera e tiri fuori anche un joint...
    è anche successo che qualcuno venisse fermato da 3 auto in borghese... una davanti, una a sinistra, una dietro... che ti accompagnano fino in piazzola...

    che rabbia sti st****i...

  2. #12
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    una sola parola. ILLEGALE. quel che han fatto.

    quasi non vedo l'ora che capiti a me, per smerdarli nella loro ha**o di lingua, perché se mi succede pretendo di avere seduta stante un avvocato che mi spieghi se possono o non possono farlo... meglio pagare l'avvocato che dare i soldi a questi st***i approfittatori...

    è che a questi piace vincere facile... e incassare... incasseranno tanti "leck mich am arsch" da me, se capita...
    Non é illegale! Per il semplice motivo che é stato proprio lui a dirgl che il giorno prima ha fumato,ergo "controllo anti-droga" che puó essere fatto in qualsiasi momento anche senza un perché

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche il poliziotto mi ha detto che se non pagherò la multa entro 2 settimane da quando arriva, e poi torno in Germania, se mi fermano mi arrestano.
    Più che altro mi sono allarmato per questa nuova norma un po inquietante:

    Multe senza frontiere e giro di vite sui furbetti del bollo. Novità

    Libero scambio di dati tra le motorizzazioni Ue; maggiori controlli per stanare chi evade il bollo auto; Rc auto meno care
    Pubblicato il 25/03/2014 i

    Chi pensa che la multa stradale presa in un Paese europeo diverso dal proprio abbia meno probabilità di essere riscossa dovrà probabilmente ricredersi e, nel caso, provvedere rapidamente a fare ammenda.
    A breve, infatti, le multe senza frontiere per i trasgressori che circolano in Europa saranno una realtà. E' quanto prevede il decreto legislativo (4 marzo 2014, n. 37) pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale lo scorso 21 marzo, che recepisce la direttiva 2011/82/Ue.
    Le tipologie di violazioni che rientrano nel campo di applicazione della direttiva sono otto, nella fattispecie: eccesso di velocità, mancato uso della cintura di sicurezza, mancato arresto davanti a un semaforo rosso, guida in stato di ebbrezza, guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti, mancato uso del casco protettivo, utilizzo di una corsia vietata, uso indebito di cellulare o di altri dispositivi di comunicazione durante la guida.
    Quale sarà l'iter della contravvenzione? La polizia dovrà trasmettere alla motorizzazione le richieste di dati relativi a veicoli immatricolati negli altri stati Ue. Contestualmente viene stabilito il libero scambio di informazioni e la libera consultazione dei dati nazionali di immatricolazione dei veicoli tra gli Stati mebri.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fino a un paio di anni fa eravamo fra i pochi stati europei che ancora non riscuotevano le multe degli stranieri...
    La germania è fra gli stati più efficenti in materia, lo so per esperienze personali,
    Nel giro di 2 settimane ti arriverà a casa la multa e, se hai intenzione di ripassare dalla germania, ti conviene pagarla altrimenti se ti beccano ti mettono al gabbio scontandoti, mi sembra, 37€ al giorno.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, mi ha detto così anche il poliziotto..azz solo 37€ al giorno?? qui in italia mi sembra che è 200-250 € al giorno.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Questo era piu o meno 10 anni fa,ora non so quanto sia il prezzo x gdg (giorni di gabbio)

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dopo 2 mesi esatti non mi è ancora arrivato niente, mi avevano detto che sarebbe arrivata la multa dopo un mese.
    Che il sangue si sia ripulito in solo 15 ore mi sembra strano.. o deve ancora arrivare o hanno tenuto conto dei test psicomotori che mi ha fatto il dottore (spero) ..boh.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.