Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    129
    Mentioned
    3 Post(s)
    non ditemi che sono l'unico che segue il calcio un sondaggio chi vince secondo voi.e ditemi anche se non siete amanti del calcio per chi tifate.
    per me vince l'olanda ma ovviamentetifo italia
    non e mai giusto togliere la possibilita di parola e di pensiero e di libertà solo per i propri interessi Hidden Content per questo noi lottiamo Hidden Content
    4CICLO OUTDOOR :Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Io ce credo regaaaa !!! Ahahahh

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Vince l'argentina
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Secondo me vince il Belgio, ma se vincesse l'Italia schifo non mi farebbe

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Daje buona la prima

  6. #6
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    next-door neighbor
    Messaggi
    80
    Mentioned
    8 Post(s)
    Per me quest'anno l' Olanda ha grandissime possibilità , mai vista così agguerrita
    Cmq vedo che nessuno sta tenendo in conto la Germania, che anche quest'anno arriva in semi finale , loro ormai sono abbonati al 2/3 posto

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    Abbiamo perso? Significa che c’era rimasto ancora qualcosa (da perdere).

    Non che mi interessi più di tanto, ma ho come la sensazione che espulsioni e morsi, alla fine, facciano buon gioco a trovare capri espiatori, a campare scuse.

    Non che me ne intenda, ma per quel poco che ho avuto occasione di sbirciare da lontano, mentre cenavo di corsa per tornare al lavoro, non mi è sembrato che ci meritassimo qualcosa di più degli altri, Inghilterra compresa.

    Non che sia importante, ma varrebbe la pena sottolineare che il più smandrappato degli azzurri porta a casa mille euro al giorno in un momento in cui mezza Italia farebbe la firma per guadagnarli in un mese: avrebbero potuto, se non impegnarsi di più, almeno lavorare meglio. Giusto quel tanto che bastava per arrivare oltre il primo girone.

    Comunque, onestamente, non me ne frega un caxxo.
    Abbiamo perso, ed anch’io non ho fatto di meglio col mio tempo in questi dieci minuti.
    Fine della pausa (a meno che Balotelli non mi abbia già spedito un bonifico).

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    france champion du monde 2014 (100€ buttati?...no, investiti)

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    mmm secondo me vincera' una squadra non europea, il pendolino dice Brazil, ma il mio istinto tifa "Ghana tutta tana"

  10. #10
    L'avatar di meex
    meex è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    next-door neighbor
    Messaggi
    80
    Mentioned
    8 Post(s)
    lamentarsi che un calciatore guadagna tanto la trovo una cosa stupida , anche perchè non è colpa sua se il loro stipendio è quello ... il mio consiglio sarebbe mettersi il cuore in pace e interessarsi alla politica e non al calcio


    per quanto riguarda la sconfitta di ieri ? beh meglio cosi, Prandelli si è portato in Brasile giocatori che aveva pescato da un qualche baratolo misterioso a mio avviso ...e si è ritrovato a gestire giocatori che non sapeva nemmeno in che ruolo dovevano giocare e quali erano le loro abilità da sfruttare




    _________________
    Dai che nel 2018 sarà la volta buona (almeno x superare la fase a gironi)


Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.