Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Viaggio ad amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao sono un nuovo utente .
    A settembre (1-2-3-4 ) parto con la mia ragazza in questa splendida città ... Ho prenotato vole e alloggio( un boat hotel di nome anna maria 2ª)
    Volevo sapere come ci arrivo da schipol ad amsterdam in treno ? Quali sono i costi del biglietto? Dove posso acquistarli?
    Una volta usciti dalla stazione abbiamo intenzione di girare un pochino per i coffee per poi andare al boat hotel che si trova in oosterdok ( come ci arrivo dalla stazione?) . Mi sapreste anche consigliare i coffeeshop da assolutamente provare? Io pensavo di andar al central una volta usciti dalla stazione ...che ne dite? O c'è di meglio? Tanto arrivo ad amsterdam per le 2 di pomeriggio e fino alle 6 ( ora in cui devo obbligatoriamente andare in hotel per completare il check in dato che la reception non è aperta 24 su 24 ) posso girare per i coffee
    Ovviamente vorrei sapere anche quali tipi di weed da provare e dove
    come passare una bella serata
    Ah e anche dove posso fumare nei vaporizzatori
    Un altra domanda ... Devo portarmi grinder filtri e cartine? O non c'è bisogno ?
    Grazie in anticipo !!! So che è ancora presto , ma ci tengo ad organizzarmi per bene , ad orientarmi poiché la mia ragazza è un po' ignorante quindi dovrei vederne la io per 2 persone ( il mio inglese e più che sufficiente ) spero che comunque anche se me la cavo in inglese di riuscire a comunicare al meglio nella città

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao Tony, sarebbe opportuno presentarti nell'apposita sezione.
    Per quanto riguarda le tue domande: dall'aeroporto alla stazione centrale parte un trenino ogni 15/20 minuti, c'è una biglietteria nell'aeroporto (e anche delle macchinette gialle che fanno i biglietti) il prezzo è sui 4 euro. Uscito da central station il coffeeshop più vicino è i voyager (http://www.coffeeshop.freeuk.com/Map.html) il central fa schifo. Per quanto riguarda filtri cartine ecc... ti pare che non ne abbiano ad amsterdam? :D ogni coffee ha le cartine e i filtri che ti puoi prendere tranquillamente.
    Come coffeeshop dalla mia esperienza (ci sono stato due volte) ti consiglio assolutamente:
    Popeye, Barney's, Dampkring, stone's corner, hill street at the market, amnesia, grey area, abraxas, mellow yellow e anche qualcosa tipo kandisky, grasshopper, green place.
    Ti sconsiglio vivamente il bulldog, doubble raggae e molti altri.
    Per regolarti quando entri in un coffee chiedi sempre di farti vedere l'erba prima di comprarla, se te la danno già nella bustina ti conviene dire no grazie ed uscire. Solitamente è vecchiotta e non buona (sentirai la differenza rispetto agli altri che ti aprono quel barattolone e solo odorando sarai già in paradiso). In generale fidati dei coffee dove vanno gli olandesi, anche quelli piccoli e sconosciuti, mentre non fidarti di quelli commerciali come il bulldog. Non ti ho fatto apposta il nome di greenhouse perché è un caso a parte, nel senso che è sicuramente un ottimo coffee ma anche lui sta diventando un po' troppo commerciale. Detto questo non esiste che vai ad amsterdam e non vai da greenhouse! hanno veramente belle cose. Per quanto riguarda cosa fumare, beh avrai l'imbarazzo della scelta...fatti guidare dal cuore! :D l'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare ice o lator, estratti vari e hash in generale...l'erba è ottima ci mancherebbe, ma quelli li troverai solo li praticamente...e ne vale veramente la pena te lo assicuro! I vaporizzatori li hanno quasi ovunque. Io l'ho usato da amnesia, ma anche da barney's da greenhouse ecc lo hanno...è una bomba! buone fumate!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie come ho già scritto , sapresti dirmi come raggiungere a piedi oosterdok dalla stazione centrale? Dálka mapa ho visto che é molto vicino dalla stazione , ma non saprei come raggiungere la boat house
    Ah e sapresti dirmi se a vondelpark potrei fumare liberamente ? O è meglio che mi nasconda ? Avevo pensato di andare a fare un picnic a vondelpark
    Altra cosa un supermercato vicino oosterdok o in centro? E nomi di hash da prendere ... A me ispira tanto il nepali temple ball ... Ha un aspetto mmmm

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    https://www.enjoint.info/forum/forumdisplay.php?f=35 prima di tutto ti devi presentare..dopo ti rispondo
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie non sapevo che bisognava presentarsi l' ho appena fatto ... :D

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Guarda non conosco l'hotel ma basta guardare la mappa...amsterdam è facile da imparare.
    Per quanto riguarda vondelpark puoi fumare tranquillamente. Come supermercati non so dove sono situati in tutte le zone della città, non ci abito mica! :D però ti consiglio Albert Heijn http://www.ah.nl/ alternativa economica anche per pranzo e cena!
    Come hash da provare ti ripeto, deve essere tu che prendi quelli che ti ispirano di più...occhio se non sei un fumatore abbastanza esperto perché quelli ti stonano! :D poi dipende anche dal tuo budjet...ci sono fumi anche a 60 euro al grammo!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.