Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Shayana shop

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovo supporter di Enjoint

    Sul Shayana Shop troverete la selezione migliore di bong, kit per la coltivazione di Funghi Magici, e erbe psicoattive, senza parlare poi dei tantissimi Semi di Marijuana e di tutti i prodotti Bongbastic!

    Tanti saluti da Amsterdam per i amici da Enjoint!

    http://italian.shayanashop.com
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Scusate l'ignoranza...cosa sarebbe questo hash legale? a me puzza un po' sta cosa.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    per GLI amici!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Ma vendono anche funghetti freschi?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ma i prodotti BongBastic a cosa servono ??? Ma le miscele da fumare e l'hash legale, sono prodotti seri o servono solo per spillare soldi e alla fine si tratta di erba del prato ???

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    è un sito interessante, ne vorrei sapere di più, ma i commenti che si leggono sul sito sono reali vero? quelli che fanno gli utenti iscritti, non è che cancellano quelli negativi, vorrei sapere se il sito è serio e i prodotti sono veramente come sono iscritti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    credo sia un sito serio, qualcuno che ha comprato li me lo può confermare? magari anche in privato

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Peccato che non risponda nessuno. Probabilmente ancora nessuno di questo forum ci ha mai fatto qualche acquisto.
    Speriamo che il primo enjointer che diventerà il loro cliente, scriva qui come ci si è trovato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    ho fatto una ricerca con google e ho letto di gente che ha comprato e non ho letto lamentele

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    ma i funghetti, la salvia e gli energetici che vengono venduti sono tutti legali in italia?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.