Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Referendum online europeo antiproibizionista

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao enjointers...

    ho letto velocemente, chiedo scusa per la fretta....

    https://ec.europa.eu/citizens-initia...000023/public/

    è un iniziativa EUROPEA per legalizzare la cannabis.

    se arriviamo entro novembre 2014 a 55 mila firme sono obbligati a darci voce.

    MASSIMA DIFFUSIONE.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Erano già stati aperti un paio di thread su questa raccolta firme online, ed era prevalsa la paura di firmare perché il modulo richiede i dati sensibili. Vorrei dire a tutti che non c'è alcun motivo di preoccuparsi, perché è il sito ufficiale della commissione europea. Inoltre una raccolta firme, per essere valida deve essere vidimata, e per essere vidimata c'è bisogno del documento, altrimenti è fuffa!
    Io ho firmato a febbraio e l'fbi non mi ha ancora bussato alla porta
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    chiedo scusa se ridondante o poco preciso...

    ho letto al volo e entusiasta ho pubblicato...

    in questi giorni mi connetto sempre da posti vacanti
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    fatto!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    269
    Mentioned
    25 Post(s)
    Ne avrò firmate migliaia nella mia vita di queste petizioni, ma servono a qualcosa? :P
    Comunque firmo
    Hidden Content
    Il professor vaporizzatore
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    questa è EUROPEA e gira in tutti i paesi
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Erano già stati aperti un paio di thread su questa raccolta firme online, ed era prevalsa la paura di firmare perché il modulo richiede i dati sensibili. Vorrei dire a tutti che non c'è alcun motivo di preoccuparsi, perché è il sito ufficiale della commissione europea. Inoltre una raccolta firme, per essere valida deve essere vidimata, e per essere vidimata c'è bisogno del documento, altrimenti è fuffa!
    Io ho firmato a febbraio e l'fbi non mi ha ancora bussato alla porta
    Io ho firmato, ma la mia fiducia verso la commissione europea, è nulla.
    Con i miei dati, sia per il mio cognome che per dove abito, sono rintracciabile all'istante.
    Sai M'aggancio, non serve l'FBI, basta un caramba coglione..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    già... fatto anche io... speriamo non ci vengano a prendere xD anche perchè non sanno in realtà chi coltiva e chi no! tante persone che non fumano neanche avranno firmato!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.