Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tutto fumo....

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti ragazzi.
    So che la notizia non è di per sè nuova...
    ma sono incappato così per caso in questo podcast che ho trovato molto interessante e dal gusto amaro, d'altra parte quando si affrontano certi argomenti non si può far altro che incappare in storie da far rizzare i capelli (sono eufemico).
    Questo podcast lo farei ascoltare anche e sopratutto nelle scuole....
    Lascia l'amaro in bocca perche' ci siamo sempre più abituati a guardare l'erba del vicino sempre più verde, senza riuscire ad ottenere dei risultati rilevanti.
    Penso che il modo migliore di portare avanti la battaglia contro il proibizionismo sia in qualsiasi modo l'educazione delle persone , a maggior ragione amici e familiari.
    A vostro parere vedete che le cose stiano lentamente cambiando (mi riferisco a ciò che pensa la gente)?
    Sapete quando i miei vicini mi chiedono "che piante sono?" io rispondo sempre canapa... e tutti mi sembrano più tranquilli... almeno lo spero
    Ciao e buona serata a tutti.... scusate se sono stato logorroico.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    il tuo discorso sul cambiare le mentalità delle persone ignoranti non fa una piega, ma non c'è bisogno che rischi in prima persona per farlo, la maggior parte delle retate ad insospettabili partono proprio da un vicino che non si è fatto i c**** suoi...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    il tuo discorso sul cambiare le mentalità delle persone ignoranti non fa una piega, ma non c'è bisogno che rischi in prima persona per farlo, la maggior parte delle retate ad insospettabili partono proprio da un vicino che non si è fatto i c**** suoi...
    Ciao sifone.
    Sicuramente il discorso è ampio, so che mi sto assumendo una certa dose di rischio... ma d'altrode credo che una persona che , diciamo abbia "qualcosa da nascondere" (intendendo riferirmi alla politica attuale in materia, non certo il fatto che un coltivatore per principio abbia qualcosa da nascondere), assumerà atteggiamenti "furtivi" se osservato.
    Cerco perciò di rimanere naturale nei miei atteggiamenti e "professare" una "mezza verità", infondo una pianta di cosidetta cannabis light è indistinguibile morfologicamente da una che non lo è.
    Ho visto per es vasi di cannabis light vendute in un consorzio agrario vendute per 20 euro (io mai e poi mai mi sognerei di comprare anche per il prezzo a mio dire sproporzionato).
    Insomma dovrei chiudere le mie piante in una growbox?
    E' un bel dilemma visto il fatto che ho la possibilità di avere un terreno su cui coltivare, la zona è periferica villette con ampi giardini lontano dalla zona cittadina.
    Una soluzione potrebbe essere costruire una piccola serra, ma anche li potrei attrarre la curiosità, oppure coltivare tutto attorno una sfilza di piante di pomodoro.
    Più penso più mi sorgono dubbi.... guarda in che situazione dobbiamo essere costretti a vivere...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    per come la vedo io, un coltivatore di cannabis non light, proprio per principio ha qualcosa da nascondere, almeno finchè non cambiano le leggi...se poi dice ai vicini che sono piante di cannabis light bhè la gente che fa questi schifo di gesti, e ti vuole male, una telefonatina la fa ugualmente...poi verificheranno se le piante sono light o meno.
    questi comportamenti, intendo di non dire A NESSUNO del cultivo, che sia in casa in un box, o all'aperto in zone isolate, o finanche sottoterra, oltre a essere scontati e risaputi tra i coltivatori, sono riportati a caratteri cubitali anche in guide autorevoli sulla coltivazione.
    se i vicini ti hanno chiesto che piante sono, vuol dire che non sono poi tanto isolate e nascoste.
    il mio è un consiglio, non una critica da professorone "so tutto io e tu non sai un c****" poi il cu** è tuo e quindi fai come meglio credi...peace
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Le lotte facciamole in piazza e non a casa...
    Rischi di combattere contro i mulini a vento, soprattutto se ti chiudono in tre metri per due.
    Non parlo con i miei vicini da quando abito questa casa, esattamente 55 anni... e sinceramente vivo meglio.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.