Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come vi siete avvicinati a questa cultura ?

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    o meglio ancora che persone eravate prima di riscoprire madre natura ?
    avete avuto cambiamenti nel vostro stile di vita ?



  2. #2
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    potete anche mentire


    Ultima modifica di el-barto; 08-07-14 alle 14:49

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Interessante come topic, mi era sfuggito e credo sia sfuggito a molti visto che non ha risposto nessuno.
    Io in poche parole ho scoperto questo mondo ovviamente cominiando a fumare, era una cosa così come fanno tanti da ragazzini. Andando avanti ho cominciato ad avere una consapevolezza diversa di cosa significasse fumare e del perchè si fuma erba. Credo che il mio cambiamento sia anche dovuto da più cose. Sicuramente dalla crescita, dal passaggio all'università e anche da alcune cose che mi sono capitate. Però devo dire che l'erba ha avuto un ruolo non secondario in tutto questo. Non so se sarei cambiato allo stesso mondo senza, ma la cosa in cui sono cambiato di più è la mia filosofia di vita. Ho acquisito anche una certa saggezza e sono diventato anche più generoso, meno scontroso. Non che prima fossi uno stronzo, ma sicuramente mi sento una persona migliore. Ripeto, non so quanto di tutto questo sia dovuto all'erba ma credo che una sua parte in tutto questo ci sia!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Co-operative Republic of Guyana
    Messaggi
    106
    Mentioned
    2 Post(s)
    Come ci son arrivato?

    Curiosita' e fini terapeutici.

    Cosa mi ha dato?

    Un senso di liberta' interiore e di emarginazione al tempo stesso.
    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    27
    Mentioned
    1 Post(s)
    Come la maggior parte da ragazzino fumando, poi ho scoperto il grande potere che la cannabis ha e tutt'ora continuo a fumare, e tra poco pianterò per la prima volta.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Naples State of Mind
    Messaggi
    48
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ho cominciato alle superiori con gli amici di classe tra una lezione noiosa e l'altra.
    Poi con gli amici del sabato sera, poi ho smesso per un anno, cioè agosto 2013/ agosto 2014 per via del lavoro che mi ha tenuto via. Ora fumo da 2 mesi da solo, sul porto, vista mare, Vesuvio e di Napoli e musica rilassante nelle orecchie. Non è il massimo del divertimento fumare da solo, ma mi rilassa di più e inoltre do meno nell'occhio quando torno a casa. Data la merda che c'è in giro, a volte si salva qualche fumata, ho deciso di piantare e spero che il prossimo periodo di piantagione sia anche il mio..
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.