Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Come fanno a beccarti?

  1. #51
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio

    az ma allora è facilissimo per loro "individuare" l'individuabile

    questa è un'ottima notizia e spiegazione del perchè alcune "cose" saltano alla luce (o meglio ai loro occhi)
    ti dirò...io le mappe fotografiche le ho viste e non è mica così visibile una pianta. Certo che se hai il pavimento del terrazzo in cotto rosso e le piante belle ordinate magari risaltano, però già con una rete con le foglie finte (quelle militari) secondo me si nota poco. E comunque avendo le foto sul fatto che poi ti becchino il fattore sfiga conta un bel po'
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #52
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    87
    Mentioned
    2 Post(s)
    ragazzi ho visto con i miei occhi un elicottero a 300 metri di notte che passava sopra le case poi è andato nel fiume vicino a casa mia con la luce, per scovare probabilmente piantagioni nelle vicinanze. giudicate voi!

  3. #53
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    Come fanno? Infami + appostamento.....tie:

    Carpi, coltivavano marijuana nell'orto: famiglia nei guai

    Sequestrate 33 piante di Cannabis e gli oggetti necessari per preparare le dosi per lo spaccio. Denunciate 3 persone

    29 agosto 2014

    La Guardia di Finanza di Carpi, ha individuato e sequestrato nr. 33 piante di Cannabis, oltre a circa 20 grammi di marijuana ed oggetti vari utilizzati per lo spaccio di tali sostanze, ovvero bilancini di precisione, buste, macchina per il sottovuoto, macina tabacco ecc.

    Le piante di cannabis, pronte per essere estirpate ed essiccate, erano coltivate su un terreno agricolo nella periferia della città, accanto ad un fabbricato adibito a civile abitazione, all’interno di due serre ricoperte con un telo di plastica trasparente, o abilmente occultate da un telo frangivento verde-scuro, individuate al termine di una prolungata attività di appostamento e di rilevazione fotografica a distanza dei suddetti luoghi.

    Sono stati individuati 3 responsabili, tutti della stessa famiglia, i quali sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per l’ipotesi di reato di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #54
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    è tutto un controsenso sta società

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    244
    Mentioned
    91 Post(s)
    se ti beccano , vuol dire che hanno fatto il loro lavoro e l'hanno fatto bene (non che sia un bene)
    e tu che stai facendo , non il tuo !!

    peace

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Mio nonno diceva: "in 2 siamo già troppi" certe cose devono rimanere segrete, non bisogna dirle a nessuno. Se pianti cannabis e perché piace a te e non lo devono sapere gli altri, state zitti, non illudetevi con questo o quello che la vostra erba e la migliore, io non vado neanche nei growshop, perche ho paura che vi siano telecamere esterne che rilevino chi entra e chi esce. Se voi adottate queste precauzioni, per "loro" e più difficile trovarvi....ricordatevi che la maggior parte degli arresti per droga e causato dagli infami, ovvero da persone che vi stanno vicine e che sanno molto di voi....

    Certe cose, in uno stato proibizionista, bisogna farle in segreto, e brutto dirlo, ma non dovete fidarvi di nessuno, meglio soli che male accompagnati, io difendo i miei vizi così.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #57
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Hahaha groow68 la domanda ere come fanno a becarti,tu hai risposto come fanno a non becarti,che anche io avrei risposto cosi,il segreto se cosi si puo chiare sta tutto li non vantarsi in giro del proprio cultivo,ma molti pischellini non ci credono sino a quando non si trovano i carabinieri a casa a smantellargli l'inpianto,pultroppo questo dell'omerta non e chiaro a molti giovani!che coltivano x la prima volta!,il 70x100 delle volte e perche parlano si cantano loro in piazza x vantarsi le loro primizie,ma in tutte le orecchie che ascoltano ce ne sempre qualche d'una geloso!
    Ultima modifica di mighio; 11-11-14 alle 19:50

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    @mighio hai pienamente ragione concordo.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  9. #59
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Domythc Visualizza Messaggio
    Ragazzi, in quale modo le forze dell ordine possono beccarti per la coltivazione?
    Nel caso succedesse, c'è un preavviso?
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Secondo te puo' mai esserci un preavviso pere questo genere di cose?
    La risposta è nella prima parte dell'art. 68 comma 2 Costituzione:

    Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare
    Andiamo in Parlamento ragà, così nessuno ci rompe più i coglioni
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

  10. #60
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meluz16 Visualizza Messaggio
    La risposta è nella prima parte dell'art. 68 comma 2 Costituzione:



    Andiamo in Parlamento ragà, così nessuno ci rompe più i coglioni
    E' quello che hanno fatto molti

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.