Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Salve.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    El-Barto, scusa se forse mi sono espresso male. Non avevo preso la tua idea come invito di chiudere l'edicola. L'idea dello smokeshop mi era venuto prima di aprire la cartoleria, e non perchè pensavo che ci si potesse fare dei soldi, anzi personalmente credo che in italia il commerciante difficilmente farà soldi. Forse anni prima, ma con sti ladri al governo è impossibile, vedono chi ha una sua attività come polli da spennare, vedasi l'ultima invenzione dell'obbligo dello pos. Quello che hai detto sulla marijuana mi trova molto d'accordo. Anzi credo che mi hai dato uno spunto per scrivere un post sulla cannabis.

    Regalare la rivista a mia moglie ??? Pubblicità occulta. LoL

    Buon 4.20 a tutti

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    81
    Mentioned
    7 Post(s)
    Aggiornamento a bruciapelo.: Il corriere mi ha portato proprio adesso quel kit di qui ho parlato all'apertura del mio topic. Farò un breve video e penso di avviare una sorta di reality su come crescerà la piantina. Speriamo bene.
    Devo solo trovare un nickname fico che fa tanto ganja terrorista e mettermi un passmontagna. LoL

  3. #13
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    pubblicità occulta non mi pare proprio ... è una bella rivista tutto qui !!

    per quanto riguarda sto reality mi sembra un pò campato all'aria fratè , i reality show lasciali fare a barbara d'urso o quel che è ...
    e credo che sia un tuo primo ciclo , non vedo proprio dove ti possa portare ciò (ripeto sei libero di ascoltare o meno , e se lo ritieni opportuno evviva sto reality )

    ma io credo che nemmeno i grandi del settore , Shantibaba & Co. tanto per citarne uno , abbia mai deciso una cosa simile !!
    per il resto good luck

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.