Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  33
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Comunicazione di servizio

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Non è possibile ciò che lei paventa, in quanto le forze dell'ordine seguono i protocolli in essere, tenendo conto degli strumenti tecnici a disposizione. Tenga conto, infatti, che i tanto sbandierati tamponi salivali, usati in alcune occasioni, sono in dotazione di pochissimi reparti e che, comunque, anch'essi non hanno un'attendibilità conforme al dettato normativa, potendo avere uno spettro retroattivo - in caso di positività - di oltre 12 ore.
    Io non so se l'ospedale possa essere attrezzato, comunque, stia certo che verrà portato in tale struttura per potere effettuare il prelievo dei liquidi biologici.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    456
    Mentioned
    113 Post(s)
    Grazie, avvocato!

    edit: 12/14 ore son comunque meglio di 30/40 giorni.
    Ultima modifica di Sinclair; 19-03-18 alle 00:03
    Come to the vape side!

    (Disclaimer: L'Io narrante nei miei post è usato per mera comodità narrativa e le foto sono prese da Internet. Non è mia intenzione in alcun modo incentivare condotte vietate dalla legge. Le mie sono solo opinioni e fantasie e sono da intendersi esclusivamente ai fini di una più completa cultura generale. Non intendo assumermi nessuna responsabilità per un uso improprio delle informazioni contenute nelle mie opinioni e fantasie.)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Puoi rifiutare l’esame Avendo 15 gg di tempo per presentare analisi ma si tratta solitamente di urine e sangue e in 15 giorni, dà consumatore, è improbabile risultare negativi
    Ultima modifica di tiffenau; 18-05-18 alle 05:58
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.