Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: i growshop sono sicuri ?

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ciao , avrei una domanda che mi tormenta da quando entrai/uscii per la prima volta da un growshop !! è sicuro frequentarli e/o anche solo entrare?
    ed uscire con la spesa (anche se minima) ?

    Mi spiego : (non dubito in alcun modo dei gestori) , ma ho paura degli occhi indiscreti dei passanti e/o trovarsi con la macchina della polizia a pochi passi appena uscito con un sacchetto da un g.shop fa salire assai l'ansia !?
    metti che io come mi capita ci entro anche solo per una chiacchierata con amici
    non c'è il rischio che poi vengo seguito dai curiosi x vedere dove abito

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    barto dire se un grow shop sia sicuro o meno è impossibile
    non ho mai sentito di gente fermata da polizia all'uscita di un negozio al massimo dalla finanza per controllare se avevano la ricevuta/scontrino
    anche perchè penso che fintanto che rimani discreto e mantieni un profilo basso nessuno investa soldi e tempo solo per dare la caccia a un piccolo coltivatore(pedinamenti e intercettazioni richiedono costi e impegno di agenti non indifferenti)
    se non ti fidi compra on line dal nostro marijo ti spedisce tutto a casa a prezzi eccezionali e in modo molto discreto

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Beh certo che uscire con un sacco di terra o qualcosa di ancora peggio fra le mani proprio tranquillo non ti ci fa stare, specie se il negozio affaccia su una strada trafficata!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Beh certo che uscire con un sacco di terra o qualcosa di ancora peggio fra le mani proprio tranquillo non ti ci fa stare, specie se il negozio affaccia su una strada trafficata!
    non vedo niente di male nell'uscire con un sacco di terra da un negozio
    ovviamente se i sacchi cominciano ad essere 5 o 6 forse desti qualche sospetto di coltivazione in larga scala
    comunque sia tutto ciò che viene venduto nei grow shop è legale quindi qualsiasi cosa si sia comprato non si ha commesso nessun reato
    ripeto che secondo me se sei discreto difficilmente qualcuno verrà mai a romperti le palle

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    E' legale quello che compri, ma non come lo usi...sicuramente chi ti vede uscire da un negozio, che magari ha growbox in vetrina o bong e roba simile, con un sacco di terra qualche domanda comincia a farsela.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    l'unica cosa che può diventare illegale sono i semi nel momento in cui apri la confezione e li fai germinare
    prima coltivavo solo peperoncini e andavo spesso al g.s. a prendere terra e fertilizzanti ma nessuno mi ha mai fermato o seguito e tanto meno nessuno è mai venuto a bussarmi alla porta

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Nulla è sicuro.



    e ora, buona paranoia.

  8. #8
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ecco perchè ho aperto questa domanda
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    sicuramente chi ti vede uscire da un negozio, che magari ha growbox in vetrina o bong e roba simile, con un sacco di terra qualche domanda comincia a farsela.
    il concetto era questo esposto da wow !!!
    io compro solo online , ma ogni tanto mi capita di entrare in qualche growshop (soprattutto se ne vedo dei nuovi, anche solo per la semplice curiosità) !!
    Quindi secondo voi il problema non persiste ? è sono solo paranoie ?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    purtroppo la storia ci insegna che anche comprare online non è stato sempre sicuro vedi operazione pollice verde

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.