Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Corsia per gli smartphoner dipendenti

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Un marciapiede nel centro di Washington, DC
    "No cellulari" sulla sinistra, "cellulari: camminare in questa CORSIA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO" sulla destra.
    smart.jpg
    Una linea continua divide quelle corsie. La corsia di telefono, inoltre, caratterizzato da north- and south-facing arrows to make it clear who should be walking where, while staring, oblivious and glassy-eyed, at the screens of their mobile devices. (qui ho lasciato l'originale)
    Il merito va a National Geographic, che ha organizzato questa bravata per una prossima serie televisiva sulla scienza del comportamento chiamato Mind Over Messe. Con le corsie per il telefono delimitate, una troupe televisiva accampati su quel blocco per l'intero giorno per vedere come la gente avrebbe reagito. (Sì, Nat Geo aveva il permesso della città.)
    inoltre Rob (il repporter) aggiunge : Mi sono unito alla squadra per un'ora a metà pomeriggio per fare le mie osservazioni.

    • Solo una minoranza di pedoni ha alterato il loro corso, una volta individuato la segnaletica.

    • L'effetto più consistente delle istruzioni dipinte (segnaletica) dire alla gente dove camminare con i loro cellulari: Le persone con i telefoni si fermano, li tiramo fuori, e scattano una foto. Ho visto che questo accada almeno quattro volte. nessuno ha fatto un selfie, però.
    (La stessa cosa accadde nel 2010, quando Improv Everywhere messo a segno corsie marciapiede separati per i newyorkesi e turisti -. Quest'ultimo è anche più propensi a camminare più lentamente sul marciapiede)

    • Le corsie di telefonia hanno fatto ottenere altri tipi di traffico: persone in bicicletta, un signore in una sedia a rotelle motorizzata, e un altro traino di un bagaglio a ruote.
    • Ho visto le persone fumare sigarette (più quella "vaping" su una e-cig) sono andati sulle corsie del telefono.

    • Gli individui osservati che indossano un kit vivavoce Bluetooth (in inglese sta per hands-free kits) si sono spostati sulle corsie del telefono. Ulteriori ricerche sono necessarie per determinare se portatori di Google Glass sarebbero più propensi a riunirsi lì.
    • segni strani sulla strada può anche ottenere sconosciuti a parlare tra di loro. Come un postino spingeva un carrello a mano per la strada, una donna indicò e disse: "Questa pista!" Entrambi risero.
    • Molte persone effettivamente utilizzando i loro telefoni non hanno notato la segnaletica. Naturalmente non avrebbero potuto: Stavano fissando, ignari e con gli occhi impegnati, gli schermi dei propri dispositivi mobili.

    Ora, è possibile che ho perso un po 'di verità sociale più profonda: stavo usando il mio telefono per prendere appunti, e sai come distrazione che può essere.

    smartph.jpg

    Fonte e contatti : [email protected]
    Twitter @ robpegoraro.



    Lo trovata una bella notizia che ci tenevo a condividere con voi
    (ci ho messo "un'oretta" a tradurre il tutto , google translate mi dava una traduzione impossibile da capire)
    Bella
    Ultima modifica di el-barto; 21-07-14 alle 17:12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.