Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Perchè scegliere Enjoint come forum ?

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    A parte le polemiche degli ultimi post, vorrei rinnovarvi la domanda, e chiedervi con tutto il cuore, di aiutarci, a mantenere vivo il suo spirito, a mantenere viva e fiorente, questa community..

    Qualche giorno, e se vedrò poche risposte, inizierò a menzionare ...e menzionare ...e menzionare fino a vedere Enjoint ribollire di vita, porca di una vasca intasata di cacca!!!

    Intanto rinnovo la domanda, poi vedrò di aggiornare la mia lista di menzioni.

    Dai ragazzi, che siamo belli!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Io nei miei limiti ci sto provando.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Quello che non mi farà mai (per scelta consapevole) mollare Enjoint?
    Il fatto che la cannabis è parte di me. E che voi estimatori come lo sono io, l'avete accompagnata, e siete dentro con lei. Mollare Enjoint, significherebbe lasciare un pezzo del mio essere, ammalarmi.

    Dove altro potrei essere? Vi rendete conto, qui sono libero davvero! Di esprimere tutto il mio vero pensiero!
    Quando una condizione fa parte del tuo spirito, diventa difficile non menzionarla, non esprimere un pensiero veritiero, solo per nascondere la "droga" nei discorsi, nei concetti. Con voi, questo non succede mai!

    E in questo nuovo mondo virtuale di ultra social network, Enjoint rimane "familiare", pronto ad accogliere il 18 enne multivirtualeipertecnologicosocialapplicato , e il 60enne malato di SM , come un borgo paesano ospitale.


    Quindi ragazzi, siateci sempre di più, che nel nostro caso è verissimo: L'Unione fa la Forza!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.