Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: M. Zuckerberg diventerà l'uomo più ricco al mondo

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    È al 16esimo posto con 33,3 miliardi di dollari. Ha superato i padri di Google e Amazon
    “È solo l’inizio. Diventerà l’uomo più ricco del pianeta”. Con queste parole David Kirkpatrick, autore di The Facebook Effect, ha descritto il futuro di Mark Zuckerberg a un giornalista di Bloomberg.
    Con la pubblicazione degli ultimi risultati finanziari, il fondatore di Facebook è diventato il 16esimo uomo più ricco del pianeta con 33,3 miliardi di dollari e ha superato i padri di Google che, quarantenni, sono al 17 e 18esimo, così come il 50enne Jeff Bezos di Amazon che è al 20esimo. L’età è importante, scrive Bloomberg, perché se Zuckerberg ha raggiunto questo livello a soli trent’anni abbiamo motivo di credere che il 16esimo posto sia solo l’inizio della scalata al gradino più alto del podio, ora occupato da Bill Gates con 84,7 miliardi di patrimonio personale.

    Visto il successo di ogni decisione presa negli ultimi anni dal giovane Zuckerberg, però, il fondatore di Microsoft deve iniziare a guardarsi le spalle.
    A far salire il patrimonio di 1,6 miliardi rispetto allo scorso anno, infatti, è stata l’ultima mossa, l’acquisto di Whatsapp, costato 19 miliardi di dollari e l’aumento dei ricavi pubblicitari via mobile.
    LEGGI ANCHE: Ecco perchè Zuckerberg ha comprato WhatsApp
    LEGGI ANCHE:Mark Zuckerberg e WhatsApp: al danno, la beffa

    Ora il ragazzo di Harvard ha creato un vero e proprio colosso sul mercato: Facebook è salita in borsa del 183% nell’ultimo anno e nel secondo trimestre ha avuto ricavi oltre ogni previsione di 2,91 miliardi di dollari mentre le azioni sono balzate a 45 centesimi l’una.

    Prima di raggiungere Bill Gates, Mark Zuckerberg dovrà superare il magnate messicano delle telecomunicazioni Carlos Slim con 78,8 miliardi che è al secondo posto.



  2. #2
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ok ragazzi ho postato questo 3d solo per avere una risposta a cui da solo non ci arrivo pur sforzandomi :
    ma se diventi l'uomo più ricco , ma se hai tutti quei soldi ? ma che te ne faaaaai (se non hai testa e se non sai come usarli)?
    a che servono tutti quei soldoni di carta ?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el-barto Visualizza Messaggio
    ok ragazzi ho postato questo 3d solo per avere una risposta a cui da solo non ci arrivo pur sforzandomi :
    ma se diventi l'uomo più ricco , ma se hai tutti quei soldi ? ma che te ne faaaaai (se non hai testa e se non sai come usarli)?
    a che servono tutti quei soldoni di carta ?
    El barto sincero..quanti anni hai?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    dai, sul serio.. apri decine di thread del genere ogni giorno, vieni cazziato di fisso e ancora hai il coraggio di aprire certe discussioni.. si vede che sei in buona fede, sarai anche un bravo ragazzo, però cazzo, quelli che scassano le palle così dalle mie parti li chiamiamo asciugoni (asciugoni regina intendo) perchè ti prosciugano con domande che ai più risultano inutili e pesanti.. un po da bimbominkia per intenderci..
    con questo non voglio assolutamente offenderti, più che altro sarebbe bello che tu capissi quando è meglio fermarsi e tirare un bel respiro..

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    zuckemberg mi sta altamente sui cosi detti !!! ha fatto na marea di soldi con l'idea , sicuramente geniale, ma veramente malsana .

    dico io.... ma se non sento uno da vent'anni ci sarà un motivo!!!
    Un fanculo sincero ai flame.

  6. #6
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    zuckemberg mi sta altamente sui cosi detti !!! ha fatto na marea di soldi con l'idea , sicuramente geniale, ma veramente malsana .

    dico io.... ma se non sento uno da vent'anni ci sarà un motivo!!!
    più che altro sapendo come era nato sto facebook e la reputazione che aveva sto piccolo "nerd" ...e poi guarda te che fine fa uno che tutti chiamavano "sfi-gatto"
    io fb lo usavo dal 2006 , ma a quei tempi eravamo 2/3 gatti e solo compagni di classe....a quei tempi spaccava msn
    ora su fb non ci vado quasi più , twitter è meglio

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.