Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  44
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Italian rap

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    ah, per la cronaca, molti pezzi di joe cassano sono prodotti da "mr." KAOS-ONE.
    Ultima modifica di wall-e; 29-07-14 alle 20:29

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    mi chiedi perchè non mi piace il rap italiano e mi posti truce baldazzi? ahah vedi te che ti sei risposto da solo.

    il rap secondo la mia modestissima visione non è proprio per noi. dal punto di vista musicale l'italiano non si presta altrettanto bene e dal punto dei contenuti, stendiamo un velo pietoso.
    ci sono alcune canzoni da salvare ma la maggior parte è merda. 100% commerciale e 0% protesta sociale.
    concentriamoci sulla lirica in italia che è meglio

    allego una che salverei https://www.youtube.com/watch?v=OWyHB5SPB3s
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    C'è già un thread sul rap old school per cui non posto qui i vari Kaos, Dj Gruff, Bassi, Tormento ecc ecc, ma vi metto sto pezzo di uno tra i pochi artisti rap di oggi che apprezzo


  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    ma poi ci lamentiamo della situazione nel mondo..
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    C'è già un thread sul rap old school per cui non posto qui i vari Kaos, Dj Gruff, Bassi, Tormento ecc ecc, ma vi metto sto pezzo di uno tra i pochi artisti rap di oggi che apprezzo

    Io conosco bene, solo Dj Gruff, e adesso, leggendo quello che Philmusic mi ha postato, e ascoltando il pezzo da lui condiviso ho capito perché, un Killa non mi piace.

    Io per Hip Hop, intendo questo: .
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #16
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    bella hustler questa ovvio che già faceva parte della mia playlist , dai è roba seria (p.s. ho messo truce cosi tanto per metterlo , di suò ho ascoltato solo quel pezzo ma anni fa e mi fecce schifo quindi ho notato che adesso i ragazzi in italia per farsi fighi con gli amici o per sfottere i rapper emergenti postano sempre truce , per quello ho detto che "è seguito" da molti. tanto x chiarire) (proprio avete grandi considerazioni di me dopo aver visto la prima che ho pubblicato , mannaggia a te emis che figura mi fai fare ? )
    cmq non posso non metterla nel 3d


    bella phil , se avresti letto la premessa del 3d avresti evitato di scrivere ciò :
    C'è già un thread sul rap old school per cui non posto qui

    cmq ci sta il pezzo che hai postato , respect



    cmq basta parlare di sto old school , che io ok che ascolto anche Eminem, Tupac e Biggie ....ma che 2 p4lle quando sento dire che esiste solo quello (non ti offendere eh)

    cmq yomi quel pezzo è molto hip hop , ci sta dai

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    altro che se ci sta.. gruffetti spacca sempre..

    il fatto è che l'hip hop dal 2000 in poi è calato a picco come livello, soprattutto grazie a gente come emis killa, club dogo, marracash e altri marci del genere..

    se vuoi ascoltare il vero hip hop nostrano devi per forza di cose andare sull'old school, per fortuna gente come kaos o gruff che fanno rap dal lontano 1983, producono dischi ancora adesso, per esempio se vuoi sentire roba seria fatta recentemente ti consiglio l'ultimo disco di kaos (post scripta), pur essendo recente, quello è vero rap, se ti presenti con emis killa che è uno dei peggio sfigati della scena è ovvio che non fai bella figura..

    il fatto è che per capire un disco come quelli che ti ho consigliato oggi bisogna ascoltarlo centinaia di volte, non è rap cazzaro che ti entra in testa con ritornelli orecchiabili, è roba che per essere compresa richiede un certo impegno.. ecco perchè in pochi la sanno apprezzare veramente.

  8. #18
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    bella wall-e grazie per lo sbatti , e ora mi spiego , non è che ho detto a yomi che gruff ci sta dai non è male , non mi è piaciuto semplicemente il modo che lui e phil di dire che quello che ascolta qualcun'altro è robetta che non vale !
    Anche se quei 2 pezzi che hanno postato , spaccano... mi sono spiegato anche nel 1° post : che a me piacciono i pesciolini che ci provano e non li squali che se li mangiano ( per dire che apprezzo vedere "ragazzini" che ci provano a reppà , ok che la maggior parte delle volte se ne escono fuori con roba commerciale che mi sta iniziando a stuffare veramente e non poco...
    Mtv non lo ascolto più da anni e da quel che ho visto ora non fanno nemmeno musica ma solo telefilm e robetta alla jersey shore )

    a parte questo il pezzo postato da entrambi lo apprezzato perchè è musica di un certo spessore .... e soprattuto sentendomi il pezzo di Willie Peyote mi ha fatto morire dal ridere oltre al testa anche il video me lo sono "gustato" , madò che impressione però , mi stavo giusto gustando un panino e vedere quelle scene mi ha fatto smettere di mangiare !!!

    ah e questo tuo consiglio me lo salvo
    se vuoi ascoltare il vero hip hop nostrano devi per forza di cose andare sull'old school, per fortuna gente come kaos o gruff che fanno rap dal lontano 1983, producono dischi ancora adesso, per esempio se vuoi sentire roba seria fatta recentemente ti consiglio l'ultimo disco di kaos (post scripta), pur essendo recente, quello è vero rap, se ti presenti con emis killa che è uno dei peggio sfigati della scena è ovvio che non fai bella figura..

    il fatto è che per capire un disco come quelli che ti ho consigliato oggi bisogna ascoltarlo centinaia di volte, non è rap cazzaro che ti entra in testa con ritornelli orecchiabili, è roba che per essere compresa richiede un certo impegno.. ecco perchè in pochi la sanno apprezzare veramente.
    mi stai aprendo un mondo man e mi metterò a studiare a breve, bella
    Ultima modifica di el-barto; 29-07-14 alle 19:00

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Un momento, solo per precisazione: non ho mai detto che quello che ascoltano gli altri è robetta che non vale, primo.
    Secondo, ho detto che il vero Hip Hop per me è quello, il resto puo' anche essere buona musica, io stesso ascolto musica che farebbe rabbrividire Phil, ma NON è Hip Hop. Tutto qua.
    Barto, respira.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #20
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Barto, respira.
    io rap-spiro man
    Ultima modifica di el-barto; 30-07-14 alle 07:53

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.