Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  44
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Italian rap

  1. #1
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    apro questo 3d per vari motivi :
    1. per parlare dei "nostri" che ci provano a reppà (alcuni comunque dovete ammetterlo , sò pure bravi)
    2. (per quelli che ci riescono o che semplicemente ci vogliono provare) a buttare giù qualche beat , strofa e rime (e chi ne ha più ne metta)

    Io purtroppo nel rap sono negatissmo e non mi vengono mai le rime , anche se mi piace un sacco ascoltarlo e vedere quelli che ci provano

    Quindi chiunque abbia voglia di pubblicare qualcosa o di dire la sua sarei (e credo lo saremmo tutti) felici di ascoltare e appuntare

    #rispetto raga e #nongiudicate solo per il gusto di farlo (lasciate spazio a tutti) beeella vs


  2. #2
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    come detto prima , io penso che il rap ha dell'ottimo potenziale come mezzo di confessione di qualsiasi cosa ci passi per la testa ...ogni tanto , come tutti noi d'altronde capiamo ciò che noi vogliamo capire e lo interpretiamo a nostro modo !!
    tanti ragazzi in italia ci provano e tanti secondo me (se non se la tirassere più di tanto , o non cambiassero il loro "stile" dopo aver firmato un contratto sarebbero tutt'ora buoni (o chi lo sa, il tempo non è spesso un buon alleato)
    Io ad esempio tanti hippoper o rapper , chiamasi come gli si voglia per tanto tempo li trovavo molto ...poi piano piano sono andati a scemà
    Ultima modifica di el-barto; 30-07-14 alle 15:07

  3. #3
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Marco è un idolo

    One mic

    Non siamo tutti uguali

  4. #4
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    per quelli come noi ....


    ecco il ROOR

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    Ultima modifica di the hustler; 29-07-14 alle 08:34
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    giusto per gradire...

    https://www.youtube.com/watch?v=9BAEJ5TOvx0

    questo è vero hip-hop.. dedicata a gente come emis killa e vari marci che hanno rovinato la scena italiana.. se vuoi sentire un po di vero hip-hop parti da questo link e fai un po di ricerche.. ti si aprirà un nuovo mondo..
    se vuoi altri link basta chiedere..

  7. #7
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    questo è il livello
    bo ok man che il livello non puoi paragonarlo ai "fondatori" americani , ma dire proprio che il "rap" italiano vale 0 mi sembra un'esagerazione !!
    Almeno puoi dare un motivo del perchè pensi ciò ?


    almeno lui ci prova , ed è pure seguito da molti

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    il rap italiano ha spaccato, il problema è che i veri mc italiani sono meno conosciuti dei bambocci che vedi in tv e ascolti in radio..

    uno dei dischi italiani più pesi, questo è il vero hip hop made in italy.. pochi cazzi!
    https://www.youtube.com/watch?v=20_wS9fks4g

  9. #9
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wall-e Visualizza Messaggio
    il rap italiano ha spaccato, il problema è che i veri mc italiani sono meno conosciuti dei bambocci che vedi in tv e ascolti in radio..

    uno dei dischi italiani più pesi, questo è il vero hip hop made in italy.. pochi cazzi!
    https://www.youtube.com/watch?v=20_wS9fks4g
    ciao man , innanzitutto grazie per questo link , melma & merda non li conoscevo proprio !! Però vedete subito solo perchè ho messo emis killa vi avete messo su un livello da bimbominkia (ok che io non lo ascolto più da marzo 2012 quando fece quella roba che lo lanciò in italia)
    Io ad emiliano lo avevo conosciuto a milano , e anche se lui non sa un az di me io a quei tempi lo seguivo che mi piaceva quello che faceva !!

    Io non è che sono proprio a zero sulla scena italiana , diciamo che io apprezzo quelli che ci provano ...tranne alcuni che sono usciti coi soldi del papi e volevano fare rap (tipo un pò emis e l'altro suo amico fedez)
    ma questa è un'altra storia !!

    Io il rap italiano lo cominciato a seguire grazie a Inoki (nel 2005) , tutt'ora un grande secondo me !!
    e poi su di lui che mi dite (tanto so che lo conoscete già) ma su Joe io so davvero poco purtroppo ... ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    melma e merda non è un gruppo.. è un disco storico, una collaborazione tra kaos (uno tra i migliori, se non il migliore mc in assoluto in italia) e DEDA (aka CHICO MD)..

    altro disco da conoscere:
    https://www.youtube.com/watch?v=n3XCo0XPMDc

    collaborazione tra KAOS e GOPHER D roba old school pesa, ma veramente pesa..
    ti consiglio di ascoltarli attentamente, lascia scorrere tutto il disco e ascoltalo con attenzione, ti spiegherà tutto quello che ti è sempre sfuggito sull'hip hop, quello vero..

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.