Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hanfparade 2014: Legalizzazione della Cannabis in Germania

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    270
    Mentioned
    99 Post(s)

    Il 9 Agosto, Paradise Seeds si aggiungerà alla voce delle migliaia di persone che sfileranno per le strade di Berlino a sorridere, gridare e ballare per chiedere la legalizzazione della Cannabis, appena la 18° Hanfparade (Canapa Parade) arriverà in città.

    Questa è la più grande manifestazione pro legalizzazione della Cannabis in Europa ed è stata a lungo un tema centrale della battaglia verso la legalizzazione.

    Continua l'articolo.....https://www.paradise-seeds.com/it/in...ation-germany/

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    E per il secondo anno di fila... me la perdo... prima andavo, ero in Germany per mio figlio, ora lui sta qua e questa manifestazione si salta... ci si ritornerà negli anni futuri.
    Ma devo dire che ci sta, c'è sempre parecchia gente a manifestare, e sempre ovviamente in modo pacifico. Negli ultimi anni (l'ultima mia nel 2012) c'era troppa polizia, al termine del corteo, e la situazione per questo diventava un po' uncomfortable... ma il parco di fronte alla Porta di Brandeburgo è grande, e di norma mantenendo un comportamento civile si è abbastanza liberi...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.