Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quando li vedi nascere...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    È bello vedere che siete ancora in ottima forma!
    Ed è bello tornare qui dopo diversi anni, cercare di ricordarsi ancora i nomi dei vecchi "amici di penna" e tentare di trovarli in mezzo alle discussioni attive. Vediamo se c'è ancora qualche vecchio amico qui...

    Pensare che ho visto nascere questo sito, ed ho visto nascere l'antiproibizionismo italiano su internet. Ho vissuto il periodo d'oro, su enjoint, su marijuana.it, su overgrow, su legalizzala... Tanti amici con tante passioni, di cui una sicuramente in comune....

    Tante tante ore passate sui forum a parlare di coltivazione, di strains, di tecniche... Ore ed ore a rileggermi le guide dei super esperti, a leggere la guida del mitico Foz sull'idroponica, quando in Italia si sapeva a malapena cosa fosse 😄.

    Non eravamo degli stupidi sballoni, eravamo dei veri e propri nerd (nel senso buono del termine) della coltivazione. Dio che discussioni appassionate sulle nostre coltivazioni, quanto mi mancate... Sarà che mi fate tornare ai bei tempi dell'università...
    Ci siamo anche visti di persona qualche sera, incontri sporadici cercando di evitare troppi contatti di persona(se non all'estero), giusto il tempo di una birretta ed un sacco di primizie sembravamo quasi una setta segreta (Stupida Italia è solo colpa tua) .

    Ora è tutto un po' meno verde intorno a me, fondamentalmente è colpa del lavoro, di un minimo di carriera che cmq ti da un sacco di responsabilità, e forse dell'etá?!
    Bla,bla, bla... Insomma mi mancate amici!

    Ehi, ora che ci penso una volta ho anche vinto una lampada da 400w su questo sito scrivendo una poesia sulla ganja! Fantastico 😄

    Che dire ancora?! Saluto tutti voi! E vi confesso che sinceramente speravo che in questi anni la legalizzassero davvero , ma evidentemente non hanno ancora aperto gli occhi! Continueremo ad attendere, e non temete che il tempo ci darà comunque ragione.

    Memento audere semper!

    A rileggerci,
    MadHatter!

    P.s. Ciao ecko, tutto bene? Sono contento di leggerti ancora!
    Chissà se riesci a ritrovare il report sul mio viaggio in Olanda?! Mi pare si chiamasse: Olanda biciclette coffeshop e libertà (o qualcosa di simile), l'avevate pubblicato anche in versione ridotta su dolce vita, o su overgrow non ricordo.
    Mi piacerebbe tanto rileggerlo ma non ne trovo più traccia!
    _________________
    IL PRIMO SINTOMO DELLA FOLLIA E' CREDERE IN DIO.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao MadHatter! Che piacere ritrovarti e rileggerti.
    Eggià noi siamo sempre qui, più in forma che mai. Dopo 10 anni. E in fin dei conti sono stati fatti grandi passi avanti verso la tanto agognata "legalizzazione" (per lo meno a livello di opinione pubblica)... ma si, c'è ancora tanto da fare.

    Ricordo bene quel tuo report: ho fatto una ricerca veloce ma qui non lo trovo, forse era talmente "vecchio" che è stato perso nel primo spostamento server. Ora sono fuori sede, quando rientro faccio una ricerca più approfondita anche su Dolce Vita.

    Ad ogni modo spero tu sia tornato per rimanere, anche perchè qui sempre più spesso si organizzano ritrovi tra enjointers e altre belle cose.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    ECKO AI SCRITTO UNA COSA BELLISSIMA E QUESTO LO SPIRITO GIUSTO TRA PERSONE ED AMICI RICORDARSI DI CHI C'ERA E CHI RIENTRA PER RITROVARE AMICI ANCHE SE DI PENNA COME SCRIVE MADHATTER BELLE STE COSE

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.