Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Chiusura CSC Barcellona

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    35
    Mentioned
    4 Post(s)
    io sono stata a maggio al Maryland e mi sono trovata bene, spero non l'abbiano chiuso.. 4 euro un joint puro
    Ama e fa quel che vuoi.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ce ne sono 2 di 4:20 a barcellona quello da 20€ al grammo ci sono finito anch io un ragazzo mi ha invitato a iscrivermi dicendomi che era il migliore qualitativo, entro vedo erbacce da strada vendute a 20€ Al grammo gli sbrocco e me ne vado...
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #23
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    mi associo al discorso del buon bartimeus........ infatti da quello che ho capito sucessivamente alle 49 chiusure non c'è più stata la caccia ai turisti da parte di CSC sulla rambla......

    ....i "colleghi" residenti mi dicevano che la situazione stava degenerando e che ora è meglio senza questi club farlocchi....ad ogni modo i CSC che lavorano "secondo regolamento" non han problemi!!!

    ......il maryland è aperto ma non possono più fare nuove iscrizioni......

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    .cat
    Messaggi
    384
    Mentioned
    32 Post(s)
    ciao a tutti , dei 49 club chiusi almen 13 lo resteranno definitivamente agli altri hanno solo intimato di chiudere per sistemare alcune irregolarita' (quasi sempre aspirazione fumi /controllo odori) sentivo in giro che comunque anche alcuni di questi ultimi non riapriranno perche' hanno gia denunce di vicini e quindi rischiano troppo spendendo i soldi per ristrutturare e poi rischiare di dover essere comunque chiusi definitivamente nel giro di qualche mese,quindi si riapre la lotteria delle licenze ole'
    Il club di green house e' un incrocio tra un coffeshop e un ristorante ,i pacchi di un coffeeshop e le cameriere come un ristorante lol,
    solo per veri amanti del marketing e delle prese per il culo lol
    ps. anchio comunque ho sentito dire che il rapporto qualita prezzo e' leggermente cresciuto ma non posso confermare personalmente visto che non ci passo mai.
    pps.il mariland sotto suggerimento del loro avvocato ha smesso di iscrivere i non residenti.
    Ultima modifica di mithra_delete; 28-08-14 alle 21:12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.