l'unica cosa che potrei inviarti o scambiare sono dei semi , di un papavero solitario , nato in un giardino ove buona parte son turchi ,
l'altro ho già raccolto i semi , prima volta visto in vita mia
l'unica cosa che potrei inviarti o scambiare sono dei semi , di un papavero solitario , nato in un giardino ove buona parte son turchi ,
l'altro ho già raccolto i semi , prima volta visto in vita mia
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
anche io ho i miei,uno l'ho sistemato due anni fa,l'altro ha 12 anni,ed e il secondo anno che fa bei limoni sono molti succosi
Ultima modifica di mighio; 23-08-14 alle 01:22
Sono ancora cosi,questa stagione non mi convince,chiedo aiuto ,cosa posso dare pensando che ha limoni cosi!
http://www.cifo.it/flex/FixedPages/C...php/L/IT/ID/17
http://www.compo-hobby.it/it/it/prod...terranee-.html
oppurecomunque sia mi sa' che manca azoto delle corna macinate da miscelare al terreno sono a lento rilascio sono raccomandatialto contenuto in potassio, boro e zinco
Ultima modifica di edcm; 09-10-14 alle 22:46
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
ho una pianta di goji..
primo, è una pianta di merda è sempre malata, secondo le bacche fan cagare!
molto meglio il limone...
ma voi come e quando lo potate?
lo rinvasate ogni quanto?
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
io ho provato diverse volte a innestare... mai riuscito...
invece ho fatto delle margotte con successo
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Poi perche chianano limonare = non l'ho mai capito,hahaha,ok dopo questa dicceria torniamo ai lemon i miei iniziano a colorarsi e' a maturare,ma anche molte foglie ingialliscono secondo voi e'normale?