Ormai i limoni sono maturi belli gialli gialli,da quando erano piccoli come una noce.
Ormai i limoni sono maturi belli gialli gialli,da quando erano piccoli come una noce.
Ciao foro ho ripescato questo discussione perché quest'anno ho fatto da quella pianta del post prima del19/2/15,una margotta,e anche due talee,
ci risentiamo a fine stagione x vedere se hanno attecchito
Ho seminato un seme che ha 37 giorni circa e ha germinato, ne ho messo anche altri,gli userò x innestare la talea ho le talee,perché non e facile farle,ma dovrò aspettare 2 stagioni almeno che cresca un po, perché da seme non fara limoni commestibili,gli fa ma piccoli,ma x innestarla va benissimo
Ciao foro, oggi controllando le talee e ho visto che una ha attecchito sviluppando in due punti ,e la prima volta che le faccio e sinceramente non me la aspettavo che fosse così veloce,mentre la piantina da seme cresce
Anche dal seme di limone si possono generare due piantine
Ormai e partita ha fatto le radici e le ho tolto la busta,prima in penombra poi sotto il sole.
Ora e così,e ho guardato sotto e si vede la punta della radice,e stasera la sistemo in un vaso un po più grande
Magari avessi lo spazio che hai tu