Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: offerta enel impianto fotovoltaico

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    oggi sono andato a l'enel x pagare una bolletta,e mi hanno detto che mi montano un impianto fotovoltaico,a gratis,cioe'paghero solo il contatore loro,hanno visto le bollette 150,200,250,e mi hanno fatto la proposta,voi che dite ,mi hanno spiegato che adesso gli propongono a certi clienti,x poterla poi vendere a loro volta,devo informarmi bene,perche mi hanno detto che con sudetto impianto non paghero piu'questi importi che ho scritto,sembra una propposta alletante,sicuramente se e' come mi hanno detto loro sicuramente lo faccio fare!,qualcuno di voi ha esperienza,ho sa qualcosa a proposito?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Allora in poche parole, con un impianto fotovoltaico, sei tu a produrre energia, che poi userai per la casa, l'energia in eccesso l'enel la compra, ma se ti regalano l'impianto fallo,ovviamente informati nei minimi dettagli, anche perche un impianto fotovoltaico costa abbastanza,questa è l'unica controindicazione dei fotovoltaici,il prezzo dei pannelli, della proposta non so nulla però,a te servivano informazioni in merito a quello vero?
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    MarijLand
    Messaggi
    187
    Mentioned
    5 Post(s)
    Ho il fotovoltaico pure io, quoto bossolino, ed aggiungo di controllare bene che montino le celle che assieme concorderete, perchè la gente é furba e non si fa scrupoli, vai alla ricerca dei vari materiali piu' performanti per le celle..... poi coltivare indoor diventa un gustoo, te lo assicuroo buona giornata
    Parla soltanto quando sei sicuro che ciò che dirai é più bello del silenzio Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Giusto, informati che tipo di pannelli ti monteranno,è importantissimo avere pannelli di qualità
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    si in zona ssrebbe il primo,e' ci sono molte case adiacenti che andranno nin dico alimentate,ma incrementare l'energia eletrica x loro e un buisness ,e x me spese molto ridotte

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    fai attenzione anche ai limiti di consumo... nel senso che in alcuni vecchi contratti c'era questa questione del limite, e oltre avresti pagato parecchio di più... in bocca al lupo! tienici aggiornati.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Io ho un contratto nuovo e con una 600 arrivo a 350 se vegeto auto sti cazzi se gratis fallo al volo
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    563
    Mentioned
    77 Post(s)
    Leggiti il contratto, assistenza e tutto, vedi se devi produrre un tot di energia pena delle sanzioni, non so, per me la parola regalo e gratis dalle multinazionali non mi è mai piaciuta
    Hidden Content Originariamente Scritto da tiffenau Hidden Content
    OT ma non vale autocitarsi risbagliando ahahhahahahah <3 OT

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    senzaltro goblin che vi terro agiornati,loro vengono a fare il sopraluogo,e sanno gia'che in quella zona e' ul primo(non ne ho ancora visto)non mi hanno detto quanto costa questo contatore,perche mi sq che e l'unica domanda xhe gli.proporro!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    si prma di agire voglio vedere certe clasole,ho m amico che sicuramente mi da una mano perche e all'ultimo anno(deve dare l'ultimo esame (a.dicembre) e gia esercita civile,poi dopo l'esame puo fare pure penale,gli dico di studiarmi un po il progetto

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.