Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    ciao....vi consiglio di guardare questo video perché ci sono di mezzo anche le nostre amate...non in particolare loro ma un po' tutto il sistema...compreso noi...

    ps:

    loro(i capi) lo fanno per evitare il surriscaldamento ma era stato studiato per scopi bellici...
    bello(ma brutto) fare una guerra perché uno stato ti stà per sorpassare... meglio mandare un onda o un terremoto...o allagare tutto...

    http://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao, io ho studiato climatologia all'università e ti assicuro che tutte queste voci di terremoti e tsunami provocati dall'uomo sono solo un ammasso di sciocchezze, non sono fisicamente possibili con l'attuale tecnologia, anche questi video complottisti sulle scie chimiche, non possono essere presi sul serio se si è studiato un minimo il funzionamento del clima.
    che i gas prodotti dall'azione dell'uomo cambino la composizione dell atmosfera e influiscano in maniera minore è vero in parte, ma da qui a pensare che alcune nazioni di nascosto possano provocare maremoti , onde sismiche o non far piovere sui loro nemici politici è a dir poco ridicolo

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    e i filamenti che si trovano nei campi????
    perché una volta analizzati si rilevano metalli pesanti?????!!!!!!!!

    e delle prove che sono stati usati anche nelle guerre del Vietnam????
    e delle prove fatte in piccola scala????tutte riuscite e documentate!!!!ho un amico che ne sa pure lui...

    quindi secondo tè sono tutte leggende???!!!!!
    può darsi...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    grazie....un po' mi ero informato con qualche amico tra varie canne e alcuni video li avevo visti...
    anche tramite anonimus...grazie..
    ps:
    credo che alcune persone devono capire che le cose che possono già fare gli scienziati noi le scopriremo tra 100anni...
    o forse mai perché in alcuni casi potrebbero compromettere tutto.....

    MANNACCIA A LORO!!!!!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    dico la mia...

    SCIE CHIMICHE è un nome del cazzo e ormai basta dirlo per essere presi per culo.

    DI CERTO l uomo modifica il clima e lo fa DA ANNI.
    basta fare un po di ricerca per rendersi conto che tante volte e in luoghi diversi sono stati usati metalli in forma di "aerosol" per fare piu o meno piovere

    ancora non so se è possibile creare terremoti ma sono abb fiducioso che sia possibile dato che TESLA era molto molto vicino a ciò e molto quello che è complottismo e misticismo è l'avanguardia delle sue scoperte che sono state portate avanti in segreto.

    anche nei vecchi filmati di ighina con un "magnete" riesce a disgregare le nuvole senza usare metalli spruzzati.
    e sono filmati di 20 anni fa... immagino che di progressi ne abbiano fatti.

    inoltre tutte queste trombe daria che si creano ultimamente sono un fenomeno poco conosciuto ai decenni passati... ma puo essere anche un "caso " ammettiamo....

    purtroppo non si capisce piu quale è il limite tra realtà e fantasia.........ma luomo è capace di atti terribili.

    ci sono un sacco di abruzzesi convinti che il terremoto dell aquila di qualche anno fa abbia a che fare con il CERN, ma questa è un altra storia..
    Ultima modifica di neofita; 07-11-14 alle 20:36
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale

    io con i complotti ci vado a nozze ahah
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    una bomba atomica strategicamente piazzata sul fondale oceanico può a tutti gli effetti creare un onda anomala. è una tecnologia che esiste dalla seconda guerra mondiale

    io con i complotti ci vado a nozze ahah
    allora dobbiam farci una serata AH AH AH A
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    tutte queste trombe daria che si creano ultimamente sono un fenomeno poco conosciuto ai decenni passati... ma puo essere anche un "caso " ammettiamo....
    C'è sempre un putacaso per tutto neo...




    Uno dei mille canali di YT che spiega in dettaglio tutti i fenomeni, come ce ne sono diversi che parlano di molto altro, ancora più dettagliati..... ma tipo cose che noi umani....cronologie di avvenimenti nella storia....vabbè....quando passi la soglia è difficile tornare indietro...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    off topi, (ma neanche tanto) la conoscete la dott. judy wood?? se no andate sul tubo e cliccate il suo nome....
    in pratica parla della clamorosa e inspiegabile polverizzazione delle torri gemelle, con una nuova arma, nuova per noi ma non per Nikola Tesla....

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.