Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Rimedi per diminuire il tempo di rintracciabilità della cannabis nelle urine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti, per il sito di Dolce Vita stavamo pensando di scrivere un articolo di servizio, utile per farsi luce tra il marasma di consigli, presunti rimedi della nonna, e boiate che si trovano sul web sul tema: "devo fare le analisi delle urine, come posso fare per salvarmi?". Il tutto incentrato sulla cannabis, ma perché no, anche sulle altre sostanze psicoattive.

    Ho pensato potesse essere utile aprire una discussione di modo che ogni membro della community che abbia conoscenze o esperienze sul tema possa dire la sua, per provare a costruire un articolo il più possibile accurato sul tema.

    In questi giorni ho ricercato molte informazioni, ma prima di avvallare metodologie di azione (attività fisica, ingestione di grandi quantità di acqua, ecc) volevo sentire il parere della community, all'interno della quale ci sono senza dubbio persone più ferrate di me sulla materia.

    Comincio dando come spunto uno scritto, che dopo una ricerca sul web, mi è parso personalmente quello di migliore fattura ed accuratezza tra quelli trovati (interessante soprattutto il punto numero 6 dell'articolo, intitolato "PRODUZIONE DI URINA PULITA"). http://digilander.libero.it/diegoste...le%20urine.htm

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ho a che fare con il problema da un po'...e ne ho sentite di tutti i colori.
    Penso che riguardo i cannabinoidi ci sia poco da fare (ma sarei felicissimo esistessero metodologie che mi smentissero) Ultimamente ho visto (e non sentito dire,,,) diverse persone, ciascuna con le proprie convinzioni cadere inesorabilmente nella rete, con sospensioni o revisioni per i piu' fortunati, altri perdere il lavoro e ricevere segnalazioni...con tutte le menate che ne conseguono.
    Quello che so e' che fare quel tipo di esame entro 30 giorni se si ha fumato è quasi certo risultare positivi...comincerei con il diffidare di chi sostiene il contrario, ma come ho gia' detto, sarei felicissimo se qualcuno riesca a provare il contrario, oltre che a sostenerlo in maniera semplicistica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    c'è chi usa pillole diuretiche sia per l'alcool che per le droghe.
    e tanti litri d'acqua da bere...
    andrebbero prese fino a 1 mese in anticipo e dicevano che funzionavano...
    volendo mi informo sul nome????però ci vuole la ricetta da un medico "amico"

    ps:

    una volta ad amsterdam c'era pure un pisello finto già attrezzato con tutto l'occorrente per infilarci il nostro....ormai ci saranno pure qui...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    3,439
    Mentioned
    337 Post(s)
    ma quanto preavviso c'è per gli esami????si saranno fatti furbi e lo diranno all'ultimo..

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Se vieni fermato e ti rifiuti di fare gli esami hai 15gg per presentarti all'antidoping che sono nulla rispetto alla presenza di tracce nelle urine (anche 2 mesi)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    107
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ecco la mia esperienza, comune credo a quella di molti altri enjointers..
    Pizzicato a guidare sotto effetto di cannabinoidi (in realtà non credo d'aver proprio fumato in quella giornata), ho dovuto seguire la classica prassi.. analisi periodiche di urine e capello con rinnovo della patente in base agli esiti di queste.
    Nonostante la vicenda si sia chiusa recentemente, i ricordi di questa esperienza sono ancora chiari nella mia mente.
    Ricordo il dottore che senza particolari scrupoli nel tagliarmi le ciocche di capelli mi ripeteva: "devo avere un campione omogeneo, per questo devo prenderli da più punti"..
    Sapere che la presenza di thc nel capello non può essere usata come "prova" e che quindi loro ricercassero solo droghe più pesanti (che non ho mai preso!) mi ha mandato fuori di testa ma mi ha evitato di rovinarmela con decolorazioni varie.
    Tornando in argomento 3d, a volte mi è capitato di non prendermi all'ultimo e di stare anche 50/60 giorni senza fumare, altre volte invece arrivavo al limite di 30/31 giorni e staccavo giusto in tempo per restare "tranquillo". Mi è successo anche di non saper resistere al joint in pausa, la terza volta che mi presentai alle analisi infatti avevo fumato 23 giorni prima e tutto andò bene.
    Come scritto nella guida, il fisico è la cosa più determinante ma molto lo si può fare con qualche accorgimento tecnico. Personalmente ad ogni analisi ho sempre seguito un certo iter che partiva dalla cena della sera prima, tutto molto semplice.
    A cena mangiavo sempre carne rossa cucinata al sangue e non sto parlando di bistecchine.. il giorno dopo sveglia alle 4.00 e prima svuotata al serbatoio! corsetta, spremuta violenta o mezzo litro d'acqua con vitamina C. Arrivato sul posto, le prime gocce erano sempre per il wc, poi il barattolino e poi di nuovo wc.
    Alcune volte ho fatto tutto giusto per scaramanzia, altre volte credo mi abbia salvato.. Fortunatamente ho sempre amato tenermi in forma e la parola grasso la preferisco senza la vocale finale
    a presto e scusate la parlantina
    "La mia storia è "basta che funzioni" insomma, basta non fare del male a nessuno, basta rubacchiare un tantino di gioia in questo crudele "uomo mangia uomo" inutile e buio, caos. Ecco la mia storia."

    Ciclo in corso: Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    una volta ad amsterdam c'era pure un pisello finto già attrezzato con tutto l'occorrente per infilarci il nostro....ormai ci saranno pure qui...
    Attenzione a non farsi beccare però, pena un pene posto piano sull' ano..
    Tessera ASCIA n.479

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Attenzione a non farsi beccare però, pena un pene posto piano sull' ano..
    ahahahha io ce l'ho! The real cazzo finto! Te lo devono proprio prendere in mano per accorgersene

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Albero Azzurro
    Messaggi
    6,639
    Mentioned
    683 Post(s)
    Eh già! Divertente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Stoogots non riesco ad aprire il link del cazzo finto.
    Non so se é lo stesso ma un mio amico ha questo http://shop.cleanu.de/Screeny-Weeny/en
    e dice che funziona una meraviglia
    Comunque quoto tutto quello che dice il link nel primo post.
    Faccio il test una volta l'anno per il lavoro ma un amico riesce ad informarmi della data un mesetto prima. Smetto subito di fumare. Un paio di giorni prima faccio uno di quei test che vendono in farmacia per 25 euro 2 test. Ho provato una volta a farlo dopo 18 giorni e dava positivo.
    Il giorno prima delle analisi mi mangio 4 o 5 Betotal per ingiallire il piscio. La sera prima un paio di bustine di integratori di creatina. La mattina mi sveglio un po' presto e mi ingozzo d'acqua. Porto anche una bottiglietta da bere prima delle analisi.
    Hane tutto più o meno corretto tranne la corsetta di notte che non va bene perché libera i metaboliti residui. Correre fino a qualche giorno prima e poi fermarsi del tutto per rallentare il metabolismo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.