Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: nuova apertura growshop a Seregno (MB)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sono felice di annunciarvi l'apertura del nostro growshop a Seregno (Monza e Brianza). Il negozio si trova in via S.ta Valeria 34 ed è presente un ampio parcheggio interrato a 50 mt (58 posti, in prossimità della curva successiva al negozio).
    Per chi volesse acquistare da internet ci trovate all'indirizzo www.growfarm.it .

    Questo è il negozio





    Trovate direttamente da noi senza doverli ordinare semi da collezione delle migliori seedbanks (Green house, Buddha seeds, Sweet seeds, Barneys farm, Humbolt seeds, Delicious seeds, Paradise seeds, Sensi seeds, Dinafem, Dutch passion, GrassOmatic, DNA genetics, Serious seeds). SIAMO REALMENTE MOLTO FORNITI!

    Siamo rivenditori dei migliori marchi per la coltivazione come Secret Jardin, Cultibox, Vents, Can-filters, Prima klima, Phytolite, Ortoled, Cultilite, Lumatek, Esi, Sylvania, Philips, Adjust a Wings, Adwa, Atami, Canna, Plagron, GHE, Advanced Hydro, Top Crop, Bio bizz, Ona, ...



    Abbiamo un buon armamentario di strumenti per fumatori, tra bong (RooR, Boost, Black leaf, bong in acrilico) e i chilum del rosso.



    Vendiamo inoltre abbigliamento di importazione indiana, zaini, borse e borselli in stile etnico e magliette-merchandise delle più note seedbanks.







    Che altro... grazie per l'attenzione ci si vede in negozio
    Ultima modifica di Growfarm; 03-09-14 alle 11:02

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao !!! Personalmente ritengo che il non rispondere MAI al telefono ed avere il negozio SEMPRE CHIUSO non sia una bella pubblicità per la nuova apertura di un'attività.
    Purtroppo io, ed alcuni amici, abbiamo dovuto fare acquisti urgenti in altri growshop perchè non è MAI POSSIBILE CONTATTARTI. Scusa, ma ritengo questo comportamento non rispettoso verso chi necessita di un servizio. Per quanto mi riguarda e riguarda altri miei amici non avremo mai più bisogno del tuo negozio.
    Ognuno è libero di organizzare il proprio lavoro come meglio crede, ma il tuo modo di proporti e la tua cronica latenza ( telefonica ed in loco a seregno ) è decisamente poco professionale.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahiaiaiiii!!! Professionalità



    “La risorsa fondamentale per l’impresa non è più rappresentata dal capitale, dalle risorse o dal lavoro, ma dalla conoscenza e dai soggetti che la generano”.Peter F. Drucker



    ...detto questo, all'inizio un po' di comprensione male non fa
    Ultima modifica di moran; 22-10-14 alle 17:24

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    ciao moran ... si tu hai ragione ... all'inizio un po di comprensione ... però non ho segnalato il fatto che un mio amico ha dato 120 euro di anticipo ad un suo conoscente che è stato in questo negozio per una prenotazione ... morale ... da 20 giorni questi tizi hanno in mano 120 euro e sono irreperibili .... e non si fanno sentire nonostante chiamate su chiamate e messaggi .... non si degnano di fargli sapere nulla e sono irrintracciabili !!!
    DOBBIAMO COMPRENDERE ??? ma come si fa a lavorare così ???

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ouch! se le cose stanno effettivamente così, io procederei ad un recupero coatto di quanto dovuto....anche usando un mattone o un tubo innocente di Ø opportuno.

    Dalle mie parti puntiamo il coltello alla gola per molto meno di 120€...

  6. #6
    L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    a est
    Messaggi
    1,083
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Ouch! se le cose stanno effettivamente così, io procederei ad un recupero coatto di quanto dovuto....anche usando un mattone o un tubo innocente di Ø opportuno.

    Dalle mie parti puntiamo il coltello alla gola per molto meno di 120€...
    fai anche il rapinatore?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    fai anche il rapinatore?
    Ahahahahah No, fesso come sono mi spediscono al gabbio se rubo una mela.

    Ma sono abituato a comportarmi correttamente e chi mi frequenta sa che con me non si sgarra...se dici una cosa, deve essere quella, altrimenti meglio tacere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...caxxo! siete desperados !

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    stoogots ... hai proprio ragione ... purtroppo però le mie condizioni fisiche mi impedirebbero di farlo anche se volessi ... perchè molta gente lo farebbe .... e cmq la dignità di un uomo vale ben di più di 120 euro. la persona che cerca di stare in contatto con questi signori per fortuna è diplomatica ... e cmq non è un killer da assoldare
    E' incredibile questa cosa.... Hanno veramente un bel coraggio a trattare così dei clienti che dovrebbero fidelizzare ...Pensare di aprire e pubblicizzare un' attività commerciale dando come punto di riferimento un negozio sempre chiuso con la serranda abbassata ed un numero di telefono al quale non risponde mai nessuno o è spento ....Oltre ad intascarsi dei soldi senza far sapere nulla ... mah... sono proprio curioso di sapere come andrà a finire e come si giustificheranno ....

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    La violenza è sbagliata, la giustizia non lo è mai!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.