Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nuovo Grow Shop Alba (CN) Corso bra 52/f

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    punto vendita Alessandria ed Alba
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    QUOTE=botanicaurbana.com;377883]Ciao Thomas,

    ti segnalo che avete spudoratamente copiato il nostro calcolatore di bollette, avete incollato il vostro logo al posto del nostro e ora lo proponete come un vostro contenuto.

    Se volete proporre degli strumenti di supporto al pubblico, o ve li create da soli oppure, se volete usare i nostri, ci dovete almeno chiedere il permesso, è una questione di rispetto e correttezza.

    Ciao Alberto, dopo un immediata verifica, abbiamo fatto rimuovere subito il calcolatore dal nostro sito. Non vuole suonare come una giustificazione ma ci teniamo a dirti che il nostro sito è stato creato e viene aggiornato da un nostro collaboratore esterno. Il calcolatore era un normale foglio di excel e non abbiamo pensato minimamente che era stato creato da voi e quindi non condivisibile. Siamo doccordissimo con te sul fatto che, chiedere il permesso di usare un file creato da voi, sia una questione di rispetto e correttezza e per questo chiediamo scusa per questo piccolo nostro errore/svista.

    In più, per come avete parzialmente precompilato il foglio di calcolo, mi viene da pensare che non abbiate neanche letto / capito bene come si usa.

    Sarà ma i nostri clienti hanno un altra opinione.

    Comincio a capire perchè molti clienti della vostra zona si fanno centinaia di km per venire da noi.

    Ti sembrerà strano ma a noi risulta tutt'altro però, chiediamo scusa se pecchiamo un pò di presunzione, a noi stupisce e allo stesso tempo fa molto piacere sapere, dopo aver sentito varie storie, che ci sono grow shop che offrono un servizio ancora meglio di quello che riusciamo/possiamo fare noi tanto da far fare ad alcuni clienti centinaia di km. Se riesci ad attirare così tanti clienti da così lontano non possiamo che farti i nostri più sinceri complimenti.

    Perdona la nostra, forse eccessiva, schiettezza e sincerità ma ci viene anche da pensare che è proprio vero che quando il lato B brucia la bocca sparla.

    Detto questo, dopo una più che decennale esperienza nel mondo dei grow shop italiani, mi dispiace ancora vedere confermato uno dei vari motivi per cui in italia noi grow shop non siamo mai riusciti a fare una vera e grande associazione che ci dia più tutela, aiuto, correttezza e rispetto. Siamo e saremo sempre più vulnerabili agli attacchi che ben conosciamo.

    Ci hai scritto la bellezza di 3 mail, addirittura con cenni minatori ed hai aggiunto un post pubblico con cui ti sei preso la libertà di giudicare, malamente, il nostro totale operato dopo un semplice nostro piccolo errore dovuto da una leggerezza.
    Ti scriviamo questo solo per dirti che bastava una semplice telefonata tra "colleghi" (ci piace definire tutti noi canapai colleghi), e si risolveva tutto in meno di un minuto. Magari sarebbe anche finita che ci lasciavi usare il vostro ottimo calcolatore e così molti più clienti, anche se nn tuoi, avrebbero potuto usare un ottimo strumento.




    ciao buon lavoro,

    alberto
    BOTANICA URBANA[/QUOTE]


    Ti rinnoviamo le nostre scuse per questo piccolo nostro errore e ti auguriamo un ottimo e proficuo lavoro con la speranza di non avere creato inutili malumori.

    Buona Domenica
    Thomas e Loris
    New Biogroup
    Ultima modifica di Yomi; 14-09-14 alle 22:20
    New biogroup
    Hidden Content
    Hidden Content

    punto vendita Alessandria:
    via tortona 51, cap 15121
    3403181117
    Hidden Content

    punto vendita Alba:
    corso bra 52/f, cap 12051
    3911512507
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Un sincero a Thomas e Loris. Bravi, bravi, bravi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Botanicaurbana, la prossima volta ti prego di non polemizzare in questo modo, ci si aspetterebbe più professionalità.
    A prescindere dalle ragioni, che uno ritiene di avere, non sono modi da enjointer.

    NewBiogroup, ho modificato il colore, il giallo mi faceva male agli occhi.
    Grazie per la delucidazione e l'assertività nella risposta.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    punto vendita Alessandria ed Alba
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Botanicaurbana, la prossima volta ti prego di non polemizzare in questo modo, ci si aspetterebbe più professionalità.
    A prescindere dalle ragioni, che uno ritiene di avere, non sono modi da enjointer.

    NewBiogroup, ho modificato il colore, il giallo mi faceva male agli occhi.
    Grazie per la delucidazione e l'assertività nella risposta.

    Grazie a te Yomi.
    Il nostro pc ci faceva vedere la nostra risposta di colore verde, colore per noi molto rilassante
    New biogroup
    Hidden Content
    Hidden Content

    punto vendita Alessandria:
    via tortona 51, cap 15121
    3403181117
    Hidden Content

    punto vendita Alba:
    corso bra 52/f, cap 12051
    3911512507
    Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    68
    Mentioned
    10 Post(s)
    No, ma certo, nessuna polemica con i ragazzi di New Biogroup, che sono ottimi growshop e soprattutto persone oneste. Però per questo è importante differenziarsi dai tanti siti farlocchi che copiano contenuti, marchi, loghi e fanno pubblicità disonesta con contenuti che non sono di loro proprietà.

    un saluto,

    BOTANICA URBANA
    Staff

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    punto vendita Alessandria ed Alba
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da botanicaurbana.com Visualizza Messaggio
    No, ma certo, nessuna polemica con i ragazzi di New Biogroup, che sono ottimi growshop e soprattutto persone oneste. Però per questo è importante differenziarsi dai tanti siti farlocchi che copiano contenuti, marchi, loghi e fanno pubblicità disonesta con contenuti che non sono di loro proprietà.

    un saluto,

    BOTANICA URBANA
    Staff
    Ci trovate d'accordo al 100% ancor di più dopo le comunicazioni che sono arrivate ieri a noi ma penso anche a voi(botanicaurbana) e molti altri growshop.

    Buon Lavoro
    New Biogroup
    New biogroup
    Hidden Content
    Hidden Content

    punto vendita Alessandria:
    via tortona 51, cap 15121
    3403181117
    Hidden Content

    punto vendita Alba:
    corso bra 52/f, cap 12051
    3911512507
    Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.