Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  75
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: PRESA DIRETTA(rai3):L'erba del vicino

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Uno che ha fatto una legge divenuta poi anticostituzionale ,e mandato in galera migliaia di ragazzini,quindi rovinato molte famiglie, deve mettere il dito in culo e poi se lo deve succhiare,ormai spero che non lo prendano piu'in considerazione

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    Per me un servizio del genere sulla rai significa che le cose stanno DAVVERO cambiando anche in italia.Oggi a tavola con mia madre e altre persone totalmente disinteressate all'argomento che sanno solo ripetere a pappagallo ''fa male'' sensa essere in grado di aggiungere altro,parlavamo di fare controllo sulla qualità delle sostanze e regolamentazione....un miracolo!
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    speriamo che sia così...ma non ci credo molto.
    Al telegiornale stasera " Allarme " : e' in calo l'uso di cocaina e in "preoccupante" aumento, soprattutto tra i giovani l'uso di cannabis...cresciuta secondo analisi (?) effettuate del 10%
    Queste cose le avro' sentite cento volte negli ultimi trent'anni.
    Prima in realta' non se ne parlava molto come oggi, ma c'era sicuramente maggiore tolleranza e meno persecuzione, limitata all'ignoranza di singoli elementi al posto sbagliato...

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da New biogroup grow shop Visualizza Messaggio
    Giovanardi.....l'ipocrisia fatta persona!

    Leggete qui!

    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...rai_130104.php
    Ecco,stavo andando a cena e me la l'hai uccisa sul nascere!


    Ceda dire una cosa,se tutto è partito dall'America la possibilità che tutto finisca con l'America non é remota...ieri sera nel servizio sugli states non ricordo chi che a breve voteranno altri stati x legalizzare a livello medico e alcuni per liberalizzare come Colorado e Washington....se ciò avverrà ci sono buone possibilità che tutti poi si accodino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Eh già. Parlavano di "onda di legalizzazione". Anch'io credo che c'é stato ormai il giro di boa e che ci vorrà ancora un po' ma é così che si chiude il cerchio, finendo da dove tutto ha avuto inizio

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    c'e' anche questo...http://www.gadlerner.it/2014/08/08/i...ella-marijuana
    e altro ancora che sembrerebbe tirare verso una direzione favorevole, anche la diffusione della notizia dei militari, quindi dello stato, impegnati nella ricerca prima, e nella produzione poi, a scopi terapeutici (solo?) fa piu' che supporre che cambi qualcosa.
    bisogna aspettare per vedere come e quando...
    Ultima modifica di moran; 15-09-14 alle 23:53

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    343
    Mentioned
    33 Post(s)
    incredibile, mai avrei pensato che la rai sarebbe stata in grado di trasmettere una trasmissione di tale qualità!
    Mi è piaciuto soprattutto l'intervento dell'esponente di Antigone, la quale ha sottolineato che la decriminalizzazione dell'uso personale prevista dal referendum del '93, di fatto non è mai stata attuata.

    Spiazzanti le considerazioni del caro Giovanardi, di faziosità ne ho vista ben poca.
    "si sta operando una sfacciata operazione promozionale delle multinazionali che intendono moltiplicare i loro profitti sulla commercializzazione della cannabis, scaricando i costi socio sanitari sulla collettività". Il messaggio che ho colto dal servizio è proprio il contrario!
    L'unica arma contro un cialtrone del genere, il quale non solo viene ancora considerato come politico, ma addirittura nominato relatore in parlamento del decreto stupefacenti (dopo l'aborto legislativo che ha sfornato), è ignorarlo, cosa che farò d'ora in poi.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Servizio sul Portogallo semplicemente perfetto. Unica pecca, secondo me, troppo spazio dato al servizio sulle discoteche.

    Ah, la prova del nove che ha confermato l'ottimo lavoro svolto dagli operatori di presa diretta: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...osita/1122761/
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

  9. #19
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    se continuano cosi in Rai paghero' il canone col sorriso, peccato i commenti dello psicologo che erano assolutamente personali e non certi

    ancora in giro il Giova? ecco a lui dovrebbero chiedere i danni tutte le persone che hanno subito danni dalla sua legge sbagliata, cosi' come dovrebbero ringraziarlo quelli che hanno avuto profitto dalla stessa

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Il fallimento del proibizionismo è sempre più evidente e la politiche internazionali sulla droga stanno cambiando e questi servizi secondo me sono il segnale che si stia cercando di far accettare al popolo l'idea che la canapa si possa legalizzare. Ci vorrà un po' di tempo ancora, ma il crollo del proibizionismo sarà inevitabile. Ce lo insegna la Storia.
    L'Italia proibizionista, il Vaticano, i narcotrafficanti organizzati dovranno alla fine accettarlo. La criminalità troverà altri modi di far soldi. Forse inventeranno altri proibizionismi.
    Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico. E non porta mai bene.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.