Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Denis Pipitone.. Spunta un video

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Sarebbe stato girato a Milano, davanti a una banca, il video della bimba che Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre scorso, ha identificato come sua figlia. A girarlo sarebbe stato un vigilante, che ha subito chiamato il 113. L'uomo avrebbe tentato di trattenere le persone che stavano con la bimba fino all'arrivo della polizia. Non c'
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Manicomio criminale - Racoon City
    Messaggi
    336
    Mentioned
    2 Post(s)
    auguro che la trovino.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    DENISE: ACCERTAMENTI SU BAMBINA TROVATA NEL MILANESE


    (ANSA) MILANO - Una bambina, che si sospetta possa essere Denise Pipitone, la piccola scomparsa il 1 settembre scorso a Mazara del Vallo, e' stata rintracciata nel Milanese e su di lei i carabinieri stanno facendo accertamenti, insieme al Ris. La bimba era insieme a due nomadi.

    A quanto si e' appreso, i magistrati siciliani che seguono il caso sono gia' giunti nel capoluogo lombardo, dove e' in arrivo anche la madre di Denise, Piera Maggio.

    Sulle possibilita' che si tratti realmente di Denise, i Carabinieri non si pronunciano, ricordando che negli ultimi giorni sono giunte numerose segnalazioni e ''tutte sono verificate''.

    La bambina sarebbe stata notata, ieri, da un benzinaio, che l'avrebbe vista bordo di un'auto con un altro ragazzino e una coppia di nomadi adulti. Il benzinaio, ritenendo di riconoscere, nella piccola, Denise Pipitone, ha chiamato i carabinieri.

    In pochi minuti, una pattuglia dei carabinieri di Abbiategrasso ha rintracciato e bloccato l'auto, portando i nomadi e la bimba in caserma.

    Immediatamente sono stati avvisati i magistrati siciliani che indagano sul caso, che gia' ieri sera sono giunti a Milano.
    77francy

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Spero sia lei.. anche se ho paura che come succede in questi casi spuntino "Denise" in giro per tutta italia!!! Spero vivamente la trovino..... Ci vuole un lieto fine ogni tanto!!!
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,009
    Mentioned
    0 Post(s)
    ANSA) - MILANO, 25 MAR - Sarebbero negativi i primi accertamenti sulla bimba rintracciata nel Milanese, in relazione alla possibilita' che si tratti di Denise. Gli esperti del Ris hanno compiuto l'esame del Dna, avendone risposta negativa. Altri accertamenti sono ancora in corso.


    cavolo!!! Speravo fosse lei!!!!! :cry:
    77francy

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, non ho seguito moltissimo la vicenda ma oggi leggendo su internet che forse la bimba

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:3a8be5bd99="marky74"]Ciao a tutti, non ho seguito moltissimo la vicenda ma oggi leggendo su internet che forse la bimba
    "Il cane da catena fiuta il mondo fin dove arriva la catena, il randagio fin dove arriva la luna"

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forse il mio post non

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bentrovato Marky74

    e che soprattutto non resti traumatizzata da una simile esperienza.
    Mi rammarica spegnere la speranza ma non credo che sia possibile... fosse stata rapita anche solo dagli zingari per chiedere l'elemosina invece che da un pedofilo o da una setta satanica rimarr

  10. #10
    Guest
    ...sono d'accordo con Lupus......in ogni caso spero che la ritrovino il prima possibile....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.