Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: USA - Giornalista si licenzia in diretta tv per dedicarsi alla lotta

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...zia_130131.php



    Charlo Greene, una giornalista dell'Alaska, ha scelto un modo piuttosto originale per licenziarsi. Mentre stava raccontando, in diretta televisiva, la storia di alcuni gruppi impegnati nella lotta per la legalizzazione della marijuana, la giornalista ha di punto in bianco rivelato di essere la proprietaria dell`Alaskan Cannabis Club, un gruppo che fornisce la sostanza per uso medico ai pazienti e sul quale era incentrato proprio il servizio giornalistico che stava presentando.
    "Da ora in poi dedicherò tutta la mia energia per combattere per la libertà e la giustizia", ha detto di fronte ai suoi spettatori Greene, che ha anche annunciato il suo impegno per la liberalizzazione della cannabis. "E per quanto riguarda questo lavoro, beh, non che abbia molta scelta ma, al diavolo, mi licenzio".
    La giornalista a quel punto si è allontanata dallo studio, lasciando di stucco l`annunciatrice dell'emittente Ktva che non sapeva come continuare la diretta. Successivamente il canale ha inviato un messaggio di scuse agli spettatori, sottolineando di aver licenziato la giornalista.
    L`Alaska Cannabis Club aveva postato un messaggio su Facebook poco prima della diretta, suggerendo ai suoi followers di sintonizzarsi su Ktva. Dopo il suo exploit, Greene ha raccolto 1.000 dollari online su Indiegogo, dove dichiara di fare "campagna per la riforma della marijuana in Alaska e nel mondo".
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Quando si dice "una donna con le palle"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    mmm...frutta bene il business lassù...
    “Ogni volta che ti fai uno spinello uccidi i nostri futuri bambini.”

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    ahahahahah pazza !!!!
    Avrà avuto le sue motivazioni...quindi direi che ha fatto bene

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.