Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Breaking bad padovana

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ecco come Il mattino di padova titola nei confronti di uno stimato professore di chimica in pensione.

    Sputtanato.

    Poi scrivere "15 kili di marijuana" quando se tutto va bene avranno pesato pure la terra è veramente un crimine da denuncia penale.

    Cosa ne pensa al proposito l' @Avv. Zaina ?
    Tessera ASCIA n.479

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    che CANI i giornalisti....

    come in breking bad.... nascondeva 15 chili DI PIANTE.... ?!?!?!?! Teneva la droga in garage.

    ma non è un farmaco o una pianta tuttalpiu?!?!?!!? perchè LA DROGA... che parola del cazzo LA DROGA!!!
    ha un nome coglione.

    l unica cosa che vedo di BAD sei tu caro il mio 'scrittorone'

    se non fosse che quel pover uomo va nei casini grossi ci sarebbe solo da ridere per l ignoranza e la falsità di queste merde umane che scrivono certe cose per fare "scena"

    parole del prof:
    «Innanzitutto la marijuana era giovane e non aveva un principio attivo alto» precisa. «Io personalmente ne faccio uso perché mi regola meglio la giornata e non mi viene la gastrite. A marzo avevo chiesto al mio medico di base di mettere nero su bianco questo mio problema ma non l’ha mai fatto».
    Quando resto senza non riesco a mangiare e nemmeno a dormire».

    W il prof e tutti quelli come lui ... speriamo che abbia un buon avvocato.
    Ultima modifica di neofita; 24-09-14 alle 13:30
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Mi spiace di aver postato un link di quelli che suscitano polemiche e dividono le opinioni, perché sapendo che è proprio quello il loro principale scopo non gli vorrei fare pubblicità.

    Ma insisto, se questa ( coi giornali, di quelli che trovi al bar la mattina per capirci ) è chiaramente una guerra a colpi di disinformazione come possiamo difenderci in maniera legale?
    Tessera ASCIA n.479

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Complimenti,si vede proprio dalla foto che il tipo é un vero delinquente avanzo di galera con tracce da pappone mafioso di scampia!
    Ma andate in .... Che schifo,un poveruomo che dopo aver lavorato una vita or gli faranno passare una pensione di merda!
    Grande Italia,grandi forze dell'ordine
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Mi spiace di aver postato un link di quelli che suscitano polemiche e dividono le opinioni, perché sapendo che è proprio quello il loro principale scopo non gli vorrei fare pubblicità.

    Ma insisto, se questa ( coi giornali, di quelli che trovi al bar la mattina per capirci ) è chiaramente una guerra a colpi di disinformazione come possiamo difenderci in maniera legale?
    ti puoi difendere solo con un buon avvocato che conosca la legge e pure tutte le altre precedenti sentenze della cassazione e le porti come "indicazioni"...

    e devi sperare che il giudice sia uomo di mondo....

    però mentre intanto ti cerchi di levare dalla merda ti han gia sputtanato pubblicando la tua foto sul giornale ecc ecc ecc..........
    tristezza infinita.
    la caccia alle streghe.. nel 2014.
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    No io intendevo come chiedere i danni al giornale!

    Hanno fatto lo scoop, hanno fatto il loro SPORCO LAVORO, almeno che paghino per i danni subiti dallo sputtanato... o dobbiamo proprio rassegnarci a vivere nel paese dove i De Falco vengono sempre degradati senza reagire?
    Tessera ASCIA n.479

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    purtroppo viviamo in un apese in cui l importante è avere un capo espiatorio...

    non voglio entrare nel merito della questione ma guarda cosa ha fatto alfano con bosetti... prima di avere le prove schiaccianti e PRIMA della sentenza in tribunale, hanno dichiarato che era un assassino e l hanno sputtanato su tutti i TV nazionali... con la dichiarazione ufficiale del PDL................................
    da questo fatto potremmo dedurre 100 affermazioni su quanto il nostro paese è intrinsecamente machiavellico e malato
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    ma chi legge ancora il mattino di padova? casalinghe, pensionati, gente ignorante e bifolca, i clienti tipo di silvietto e del suo nuovo allievo l'ebetino di renzi...

    io sta città non la tollero più...lei e i suoi abitanti

    che i vaga a farseo butare in cueo ... scusate la citazione in slang locale
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quando accadono questi eventi non riesco a capire il perché di questa mentalità (anche se in questo caso c'è anche una buonissima dose di stronzaggine giornalistica, hanno fatto sembrare questo povero 70enne un narcotrafficante, probabilmente neanche lo hanno visto Breaking Bad), mi sforzo di pensare a qualcosa di negativo a cui possa portare la marijuana, e purtroppo sono circondato da persone simili ogni santo giorno, FUMI MARIJUANA = ASSOLUTAMENTE SEI UNA PERSONA DA EVITARE -- BEVI E TI UBRIACHI = WOW SEI UN FIGO ORA TI IMITO ed è da questi pensieri limitati di ogni singola persona che si creano pregiudizi su persone che non hanno colpe, come in questo cso, se non quella di risolvere i propri problemi utilizzando dei semplici fiori
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.