Molte volte chiedo un qualcosa al gatto e lui col senno di poi ubdisce ma poi mi domando ma sono io ho e' giusto cosi?
Molte volte chiedo un qualcosa al gatto e lui col senno di poi ubdisce ma poi mi domando ma sono io ho e' giusto cosi?
Ma poi lo vedi cosi,e che ci puoi fare"!
Mi sembra il minimo parlare con gli animali,io parlo con il mio cane spesso e volentieri,quando avevo il gatto parlavo anche con lui e mi piaceva credere che mi ascoltasse......ora invece spesso è volentieri mi ritrovo a parlare solo con dei somari,non so se ti sei guardato in giro sarà capitato anche a te e la parte peggiore che alcuni somari parlano anche,c'è un grosso allevamento di somari parlanti a Roma,non solo parlano,ma sanno anche rubare alla grande,fottere il prossimo e a dormire a giornate intere
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Delfino curioso!
Io parlo spesso sia con i miei animaletti di casa, sia con le bimbe sia con gli amici immaginari del mio cane che coi miei...
Non prego mai
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Io non parlo con i miei animali, ho invece un rapporto telepatico. Se penso" dov'è il cane?" ecco che compare tutto contento, lo stesso con il gatto........... meno spesso succede con mia moglie
Si l'importante e che loro ci capiscono e sopratutto (cosa da non poco)non ci tradiscono!
Se gli animali avessero la parola sarebbero sicuramente meglio di certa gente, e mi fermo qui che direi cattiverie...
Io parlo col pesce e lo stronzetto fa finta di capire solo perchè vuole la pappa...
Quando gli chiamo,vengono correndo,forse perche ci fidiamo ogniuno x l'altro?
Hahaha ho notato solo adesso che il piccolino ha tra i denti una colomba,e si la natura e anche questo!
Ultima modifica di mighio; 10-10-14 alle 16:48
Io la chiamo e lei fa 'finta' di essere vecchia e sorda! <3
Una stagione iniziata a settembre: cornetto calabro e arancio a mazzetti (che non so se vedrà la fine), fragole in piena produzione menta salvia preparate per l'inverno (estirpate) e pungitopo che finalmente dopo 8 anni inizia a fare le bacche!
Va' ch'è poi strana quest'anno
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie