Thanks Thanks:  37
Mi piace Mi piace:  193
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Mi hanno beccato

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Buongiorno enjointers,
    sono qui per descrivervi la brutta mattinata che purtroppo ho passato oggi.
    Stamattina mi sono svegliato con l'intento di andare con un mio amico al moletto (luogo molto frequentato da consumatori) e rilassarmi sotto il sole mattutino.
    Arrivato al moletto, con 2g. di hash, scelgo un posticino dove batteva il sole e mi sdraio in attesa del mio amico. Passano circa 10 minuti quando in lontananza vedo un agente della guardia di finanza che mi guardava, non faccio in tempo a girarmi che un altro era a circa 10 metri da me; decido quindi di mantenere la calma e stare zitto sdraiato.
    Si avvicina quindi questo agente che guardava in terra come se stesse cercando qualcosa, mi chiede di favorirgli un documento ed inizia a chiedermi dove vado a scuola, dove abito... Fino a quando non arriva alla fatidica domanda:" Hai qualcosa da dichiarare ?".
    In quel secondo ho sentito il sangue ghiacciarsi nelle vene ed un brivido lungo la schiena, ho preso in considerazione diverse ipotesi di comportamento da tenere ed alla fine ho preso quella più sensata.
    Ho risposto di si, ho consegnato i 2g che erano in una velina.
    Uno dei due agenti quindi si è avviato verso il camioncino della cinofila per stendere il verbale ed il suo superiore è rimasto a parlarmi.
    Mi ha fatto un discorso sulla legalità, mi ha chiesto in particolare chi sono, cosa studio, dove studio e cose personali sulla mia famiglia. Ho risposto a tutte queste senza problemi e sembrava addolcirsi fino a quando ha detto la frase che non avrei mai voluto sentire:" Va bene, ora però andiamo a casa per il controllo del domicilio".

    In quel momento ho sentito tutto il mondo crollarmi addosso per paura di cosa sarebbe potuto accadere con i miei genitori e per la piega penale che avrebbe potuto prendere la faccenda.
    Nonostante questo però ha cominciato a chiedersi perchè io stessi facendo certe cose, gli sembrava strano perchè mi reputava da subito una persona intelligente e "retta". Insomma non gli sembrava possibile che un ragazzo bravo come me potesse fare certe cose.
    Quindi mi ha detto che non sarebbero venuti a casa mia a controllare in cambio che io gli dicessi dove prendo quello che uso.
    Mi sono trovato davanti ad un bivio veramente pesante, ma alla fine ho solo detto che di solito mi rifornisco proprio li al moletto o in un altro posto.
    Per mia immensa fortuna la questione si è risolta con una ramanzina e verbale, inoltre sono tenuto a contattare uno psicologo della questura per farmi segnare un appuntamento.

    E' stata la prima volta e sinceramente spero l'ultima, un'esperienza senza dubbio inquietante.

    Ora però chiedo un consiglio a voi, questo è il mio progetto che sto portando avanti, mi conviene abbandonarlo ?

    A presto ragazzi !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    più che altro: hai la patente?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    io da quando coltivo ho smesso di fumare per strada e se lo faccio o non è la mia o mi sono portato una cannetta già fatta. 9 volte su 10 per una o due canne non ti fanno niente ma se non sono scemi riconoscono al volo un' autoprodotta e lì son cazzi.

    per il tuo caso secondo me ormai te la sei cavata ma non si può mai dire.. io avrei comunque una bella strizza a continuare.
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Non ho la patente per la macchina, ho la patente A1 ma non mel'hanno tolta...
    Nel verbale la parte con questo tipo di sanzioni è stata cancellata.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    spagna
    Messaggi
    592
    Mentioned
    46 Post(s)
    io non rischierei per una pianta che ad andar bene, nelle condizioni in cui la stai tirando su ti produrrà una 10ina di grammi (e ripeto, ad andar bene..)

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)


    VERGOGNA
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Mi sa proprio che, a malincuore, toglierò la vita alla mia prima bimba

    Semmai mi inventerò qualcosa in guerrilla verso Aprile, ma sono davvero abbattuto moralmente.
    Perchè una cosa così innocua che non può dare noia a nessuno (se non a me stesso), tenuta in casa nascosta dalla vista di chiunque e le uniche persone che sanno questo sono anonimi di un forum, deve essere ritenuta illegale e perseguibile penalmente.
    Perchè chi abusa di alcol è libero di farlo e chi invece vuole rilassarsi con qualcosa di naturale è un "fuorilegge".
    Perchè lo stato continua ogni anno a lucrare sulla malattia e morte causata dal tabacco che è considerato qualcosa di meno dannoso o 'eticamente giusto' della canapa.

    Sono terribilmente affranto.

    Saluti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    ma visto che è un pc case e puoi spostarlo agevolmente, perchè non la ammolli a un amico?
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Mannaggia 'a mort'!!!

    Devo essere sempre io a far la parte dello stronzo ...sarà perché non ho 18 anni (tu, si?).

    Ma chi te lo fa fare di andare a consumare hash in un luogo che per tua stessa ammissione
    ...al moletto (luogo molto frequentato da consumatori)...
    è ovviamente tenuto d'occhio dalle ff.oo? Questo vuol dire "andarsele a cercare"...mi dispiace per te, ma non mi riesce proprio di essere comprensivo.

    Vivi in Itaglia e i puffi si fanno belli con gli sfigati presi nel sacco con 2g di merda di strada o 2 piantine striminzite.

    Nella sfiga, ti è andata bene perché, se ti avessero trovato il case con quella AF, saresti probabilmente finito sul giornale cittadino.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MasterT Visualizza Messaggio
    ...Perchè una cosa così innocua che non può dare noia a nessuno (se non a me stesso), tenuta in casa nascosta dalla vista di chiunque e le uniche persone che sanno questo sono anonimi di un forum, deve essere ritenuta illegale e perseguibile penalmente.
    Perchè questa è la legge in Itaglia e il narcotraffico è in mano alle mafie AKA lo stato
    Citazione Originariamente Scritto da MasterT Visualizza Messaggio
    Perchè chi abusa di alcol è libero di farlo e chi invece vuole rilassarsi con qualcosa di naturale è un "fuorilegge".
    Perchè l'alcool è monopolio di stato e ci gaudagna una cifra(verifica le accise sui liquori)

    Citazione Originariamente Scritto da MasterT Visualizza Messaggio
    Perchè lo stato continua ogni anno a lucrare sulla malattia e morte causata dal tabacco che è considerato qualcosa di meno dannoso o 'eticamente giusto' della canapa.
    Come sopra...monopolio di stato

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.