Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    539
    Mentioned
    6 Post(s)
    Scusate l'OT, ma visto che scrivete su un thread pubblico... io leggo tanto qui e scrivo poco, ma è facile notare una sorta di drammaticità pervadere quasi tutte le ultime discussioni sul foro, che ormai finiscono quasi sempre con dei "a mai più". Probabilmente il 90% delle questioni si risolverebbero in maniera decisamente più pacifica a quattr'occhi (magari nel 10% andrebbe a ressa). Si può non essere d'accordo, si può non apprezzare un particolare soggetto ma ciò non credo che debba sfociare sempre in un asprimento dei toni, non che sia un atteggiamento estraneo all'essere umano, ma spero che resti un'atteggimaneto il più possibile estraneo a questa community, che fino ad ora si era distinta per un ambiente perlopiù rilassato... resta il PM per sfogarsi.

    P.S.: Non mi riferisco necessariamente a questo thread nonostante la citazione, ma all'insieme dei thread degenerati e finiti con una chiusura degli stessi negli ultimi tempi.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma visto che scrivete su un thread pubblico... io leggo tanto qui e scrivo poco, ma è facile notare una sorta di drammaticità pervadere quasi tutte le ultime discussioni sul foro, che ormai finiscono quasi sempre con dei "a mai più". Probabilmente il 90% delle questioni si risolverebbero in maniera decisamente più pacifica a quattr'occhi (magari nel 10% andrebbe a ressa). Si può non essere d'accordo, si può non apprezzare un particolare soggetto ma ciò non credo che debba sfociare sempre in un asprimento dei toni, non che sia un atteggiamento estraneo all'essere umano, ma spero che resti un'atteggiamento il più possibile estraneo a questa community, che fino ad ora si era distinta per un ambiente perlopiù rilassato... resta il PM per sfogarsi.

    P.S.: Non mi riferisco necessariamente a questo thread nonostante la citazione, ma all'insieme dei thread degenerati e finiti con una chiusura degli stessi negli ultimi tempi.
    Grazie El Pollo,
    un'alta percentuale della mia moderazione, agisce proprio su questo.
    Tante discussioni, potrebbero terminare subito, per eventualmente continuare in privato. Per questo, a volte, a costo di sembrare un dittatore, le chiudo e/o le cestino, perché la tua frase, da me evidenziata, DEVE essere il fulcro del forum.

    Scrivi poco ElPollo, ma vali tanto, grazie..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma visto che scrivete su un thread pubblico... io leggo tanto qui e scrivo poco, ma è facile notare una sorta di drammaticità pervadere quasi tutte le ultime discussioni sul foro, che ormai finiscono quasi sempre con dei "a mai più". Probabilmente il 90% delle questioni si risolverebbero in maniera decisamente più pacifica a quattr'occhi (magari nel 10% andrebbe a ressa). Si può non essere d'accordo, si può non apprezzare un particolare soggetto ma ciò non credo che debba sfociare sempre in un asprimento dei toni, non che sia un atteggiamento estraneo all'essere umano, ma spero che resti un'atteggimaneto il più possibile estraneo a questa community, che fino ad ora si era distinta per un ambiente perlopiù rilassato... resta il PM per sfogarsi.

    P.S.: Non mi riferisco necessariamente a questo thread nonostante la citazione, ma all'insieme dei thread degenerati e finiti con una chiusura degli stessi negli ultimi tempi.
    Questo messaggio mette i brividi per la semplice efficacia del suo messaggio di pace.
    Ti ringrazio per aver condiviso questo tuo pensiero che c'invita a riflettere non solo sul nostro comportamento sul forum ma anche nella vita reale.
    Grazie ancora!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Grazie El Pollo,
    un'alta percentuale della mia moderazione, agisce proprio su questo.
    Tante discussioni, potrebbero terminare subito, per eventualmente continuare in privato. Per questo, a volte, a costo di sembrare un dittatore, le chiudo e/o le cestino, perché la tua frase, da me evidenziata, DEVE essere il fulcro del forum.

    Scrivi poco ElPollo, ma vali tanto, grazie..

    Come si puo' mettere un no mi piace ad un post del genere?,scusa yomino ma quando parte il dito!

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Beh...se posso permettermi (e IMHO devo), hai proprio sbagliato 3D per esporre il tuo pensiero...condivisibile o meno che sia.

    Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma visto che scrivete su un thread pubblico... io leggo tanto qui e scrivo poco, ma è facile notare una sorta di drammaticità pervadere quasi tutte le ultime discussioni sul foro, che ormai finiscono quasi sempre con dei "a mai più". Probabilmente il 90% delle questioni si risolverebbero in maniera decisamente più pacifica a quattr'occhi (magari nel 10% andrebbe a ressa). Si può non essere d'accordo, si può non apprezzare un particolare soggetto ma ciò non credo che debba sfociare sempre in un asprimento dei toni, non che sia un atteggiamento estraneo all'essere umano, ma spero che resti un'atteggimaneto il più possibile estraneo a questa community, che fino ad ora si era distinta per un ambiente perlopiù rilassato... resta il PM per sfogarsi.

    P.S.: Non mi riferisco necessariamente a questo thread nonostante la citazione, ma all'insieme dei thread degenerati e finiti con una chiusura degli stessi negli ultimi tempi.
    Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...Io parlo per me, per come ragiono io...avete presente chi è?



    Quello che disse:"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me."

    La prendo con ironia... ma il concetto è che quando si sta in una comunità, se ne condividono interessi e ideali, e ci sono SEMPRE IMHO 2 tipi di persone:

    Quelle che scendono a compromessi
    Quelle che non scendono a compromessi

    PUNTO.

    Non ho la pretesa di fare la morale a nessuno, il termine "scendere a compromessi" lo dovete leggere in modo più ampio, sto solo cercando di farvi capire che ci sono un sacco di persone a sto caxxo di mondo che non la pensano come la "massa".


    Come si evince semplicemente leggendo, IO c'ho provato a parlarne di persona:

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ... ho smesso dopo ildialogo a 4occhi con te in occasione della fiera di Fermo...

    Nello specifico:
    1) Filo con lo Stand e le magliette Philosopher (imbarazzante)
    2) IO che ti chiedo un trafiletto per scusarti con i tuoi lettori
    3) TU che mi dici che ho ragione, ma aggiungi che non servirebbe a nulla, che sono passati mesi, e che lo leggerei solo io...
    E quando la "questione" è tornata fuori (ecko mi ha chiesto perché avessi smesso di comprare DV), ho ricevuto come risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sai a chi di solito si da ragione... no? Ecco.
    La questione comunque non era sui 2.90 euro (ci mancherebbe altro) ma più ampia.
    Non importa, buona lettura online e buon tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sei un signore.

    Edit: e sopratutto con delle risposte valide ed argomentate.



    Beh, sei tu che hai scritto


    Dove hai letto che ho smesso di leggerle DV? L'hai dedotto da cosa? O il mancato introito dei miei €2,90 è stato il primo pensiero che ti e venuto?
    E chiudi con quel ironico "Ragionevole"...io parto dal presupposto che tu sappia scrivere, e lo interpreto come un:"Sei una persona irrazionale, che non ragiona" o sbaglio?

    Ti è passato per la testa che il mio spendere €2,90 ogni 2 mesi in edicola fosse anche un gesto per sostenere la tua rivista? Lo sai, vero, che nei GS costa €1 e che ad un cliente come me lo regalano?
    Ipotizziamo che, in un barume di lucidità, questo pensiero ti possa sfiorare...ritieni che sia ancora irragionevole da parte mia smettere di dare quel misero contributo che davo? Beh, io no.

    Più conosco gli uomini e più amo gli animali.
    Onestamente mi hai deluso, come editore prima, e come uomo poi.
    ...E questo:

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Stoogots parlare con te è come parlare con un...

    Se ti convinci di una cosa non ti smuove nessuno. E allora amen, tieniti la tua convinzione e pace.
    Ma "parlare" dove? Quando? Io leggo solo giudizi personali (Ragionevole...) che interpreto come senza rispondere a nulla...tipo Berlusca che accusa la magistratura perché ce l'ha con lui...non è lui che commette reati (nonostante sia il PrimoMinistro più inquisito della storia), sono le toghe Rosse.(È SOLO UN ESEMPIO, NON STO PARAGONANDO ECKO AL NANODIMMERDA)

    Classico modo di agire all'italiana. Pessimo IMHO.

    Perché la pace è uno "status" al quale ambisco pure io, ma vorrei sapere perché devo andare contro la mia integrità per raggiungerla.
    Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.

    Quando ho scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    ...Perdona il mio scarso intelletto, e non sprecare altre parole per me che non ne vale la pena.

    A mai più rileggerci.

    Buon viaggio.
    Mi riferivo esclusivamente @ecko (non a caso ho continuato a postare...ma pensa se mi devo giustificare), ma forse è il caso che io riveda il pensiero.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    I compromessi sono necessari per stare al mondo e per stare su un forum ma dipende sempre dal tipo di compromesso. A volte (non parlo di questo caso perché non mi riguarda) il boccone da mandare giù è troppo grande per il nostro personalissimo esofago.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    se un gatto nero attraversa la strada si vede che stava andando da quache parte (cit G.M.)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Nuketown2025, Piemonte
    Messaggi
    563
    Mentioned
    47 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...
    Io l'ho fatto, e dirti che quoto ogni singola lettera di quello che hai scritto non rende l'idea.
    So che non hai bisogno di avvocati del diavolo e soprattutto che non ti piacciono, ma visto che troppo spesso per i miei gusti leggo scorrettezze a te rivolte lasciamelo fare solo una volta

    Forse un paio di cose non mi sono chiare: ma quell'articolo è stato veramente scritto dallo stesso produttore/commerciante di quei prodotti? E' stato esplicato nell'articolo o in uno successivo (e in tal caso con tanto di scuse)?

    Da quello che si evince si è stato scritto da filo e mai nessuno ufficialmente ha chiarito la questione su dv...
    bhe portate pazienza ma l'esempio più lampante che mi viene sono le pubblicità di Cronaca Qui, con la stessa struttura degli articoli giornalistici per farli sembrare appunto articoli
    Nonostante in quel 3d si sia in ogni modo cercato di distorcere l'attenzione sul punto focale (come d'altronde mi pare si stia cercando di fare anche qua) e mi riferisco in special modo al puerile accanimento sulla parola falso/non vero quando il concetto lo capiva anche il mio cane, il fine mi è sembrato chiaro: nun me va di farme piglià per culo!!!!
    E se questo succede non è certo per UN articolo che si smette di seguire un progetto così valido, ma forse se viene minata la fiducia allora ne può bastare UNO (e chi mi dice che a sto punto non siano 10-100-1000)
    Io ho serie difficoltà a credere che persone così in gamba come è pieno questo forum fatichino a comprenderlo... davvero mi sembra impossibile e pertanto devo cercare altrove le motivazioni.



    Ora che vogliamo aggiungere, sinceramente il tuo post riassume in maniera esaustiva tutta la vicenda che a cercare di vederla in un'altra ottica si fa davvero difficoltà e fa anche un po' ridere perchè davvero rispecchia talmente tanto i fatti mai smentiti da essere inattaccabile.

    Yomi, il mio più grande fratello (perchè alcuni non sono amici sono fratelli) è una persona splendida come te, che cerca sempre in cuor suo di bilanciare a fin di bene colpe e meriti, ma ahimè alle volte quando queste son troppo sbilanciate si finisce con l'apparire difensore di cause perse, se non si conoscono profondamente le intenzioni e le persone. Questo forum sarebbe un posto ancora migliore se ci fossero molti più Yomi (e non centra nulla il debito che ho con te) .... ma anche uno squadrone di Stoogots


    PS: e poi basta con sta storia dei PM! Ma che è?! Io capisco che uno si deve scannare su un 3d pubblico per il risultato di Juve Toro allora ok, ma se una cosa INTERESSA TUTTA LA COMMUNITY non c'è nessuno stramaledetto motivo per lavare i panni sporchi a casa...

    ma forse è il caso che io riveda il pensiero.
    Ti chiedo personalmente, e molti si uniranno a me, di non farlo. Questo forum perderebbe una parte che molto difficilmente potrebbe rimpiazzare
    .

    3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content


    Hidden Content

    Citazioni da tramandare ai figli:
    Hidden Content Originariamente Scritto da Resina Hidden Content
    (ndr:fertilizzanti)...Ma come piscio di mucca??????????? Io ti consiglierei la diarrea di falco se riesci a prenderla al voloHidden Content vedrai che sprintHidden Content

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    582
    Mentioned
    92 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da drindrina Visualizza Messaggio

    PS: e poi basta con sta storia dei PM! Ma che è?! Io capisco che uno si deve scannare su un 3d pubblico per il risultato di Juve Toro allora ok, ma se una cosa INTERESSA TUTTA LA COMMUNITY non c'è nessuno stramaledetto motivo per lavare i panni sporchi a casa...
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    ma alla fine?? @ecko @mad man

    come mai l'articolo che si dice essere stato preso da enjoint io non l'ho mai visto?? e neppur conosco quest' enjointers???

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.