Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: la rivista dolce vita.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    @vespaciccio poi alla fine ti e' arrivata la rivista? @mad man chiedo a te devo aspettare dalla prossima rivista ho l'indirizzo che ho spedito e andato perso?,no perche pensavo di riceverla nov./dic.?altrimenti mi confermi e've l'ho rimando.
    Ultima modifica di moran; 16-12-14 alle 22:35

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Niente @mighio, non ho ricevuto ne risposta ne rivista. Aspettiamo delucidazioni da parte dello staff

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    mad man chiedo a te devo aspettare dalla prossima rivista o l'indirizzo che ho spedito è andato perso?
    Anche se può sembrare paradossale, tra tutti i collaboratori di DV e moderatori del forum, probabilmente io sono l'unico che non riceve la rivista...
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    All'ora propongo @mad man udm dicembre!
    Ultima modifica di mighio; 17-12-14 alle 10:00

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Immagino sia difficile da credere ma vi posso garantire che tra tutti i problemi che abbiamo affrontato in questi 9 anni di attività con Dolce Vita, quello delle spedizioni e degli abbonamenti, rimane il più grande da risolvere. E non capiamo il motivo!
    Avremmo spedito centinaia di email e fatto decine di telefonate + un paio di riunioni solo su questo tema e non ne andiamo fuori, ma a quanto pare non è un problema solo nostro ma di chiunque faccia spedizioni periodiche in Italia.
    A un certo punto abbiamo anche deciso di interrompere il servizio abbonamenti in quanto non riuscivamo a garantire un servizio per noi soddisfacente. Quando ci hanno dato nuove garanzie lo abbiamo riattivato... ma i problemi (come potete ben vedere), ci sono ancora.
    Probabilmente se spedissimo noi direttamente in prima persona, senza passare per intermediari, sarebbe tutto più semplice ma non è proprio possibile a livello logistico e nemmeno legale. Dobbiamo per forza di cose affidarci a terzi (da chi stampa a chi imbusta, a chi gestisce la lista abbonati a chi spedisce e infine, a chi consegna o DOVREBBE consegnare).
    La massima privacy e discrezione nelle spedizioni sono le cose che continuiamo a garantire e che per noi naturalmente sono al primo posto nel discorso abbonamenti (e mai sono venute mene). Per il resto non resta che insistere...

    L'unica è continuare a sollecitare e rispedire. Non c'è alternativa per ora. Il giorno che Poste Italiane avrà un concorrente privato, forse qualcosa cambierà.

    Quindi detto questo, vi chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]
    oppure chiamare il numero 06.39745482

    Se non ricevete risposta o riscontri positivi, scrivete direttamente a noi a distribuzione(@)dolcevitaonline.it

    Grazie per la collaborazione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    [QUOTE=ecko;393486]

    Quindi detto questo, vi chiediamo gentilmente di scrivere a [email protected]
    oppure chiamare il numero 06.39745482

    Se non ricevete risposta o riscontri positivi, scrivete direttamente a noi a distribuzione(@)dolcevitaonline.it

    Dobbiamo comunicargli i nostri dati personali come abbiamo fatto con voi, giusto?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    E che caz.. Quando parte il dito se non mi faccio un joint mi trema tutto,quindi il non mi piace e un errore @vespaciccio,a proposito io ho una vespad'epoca del 82 il mitico. P200e una bomba pago poco di assicurazione e non faccio il bollo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    bello il p200e, tienilo bene che è quello che vale di più!! (dei px)

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Bello il vespone!!! Penso che sia conservato giusto? Malgrado la crisi e mancanza di lavoro (sono rimasto disoccupato) ho dovuto svendere tutta la mia collezione (vespa 50ss, vespa 50 sportellino piccolo del 63', vespa 125 et3 del 76' con sella blue jeans, e 2 primavera 125)
    ps Il mio avatar non ha più senso ormai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.