Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Viaggio di sola andata

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Dopo qualche giorno che effettivamente non sembrava lui,stasera lo abbiamo portato dal veterinario,ma certo non immaginavo che sarebbe stato un viaggio di sola andata...purtroppo al veterinario dopo il prelievo del sangue è saltato subito a l'occhio che qualcosa non andava,abbiamo fatto una ecografia e li il male si è mostrato in tutta la sua cattiveria,un tumore si stava mangiando il mio canino,il mio piccolo otto...purtroppo lo stato avanzato del tumore non ha nemmeno permesso un intervento in quanto non lo avrebbe retto...quindi sono stato costretto a farlo sopprimere e vederlo morire tra le braccia è stato un duro colpo,da una parte contento di poterlo accarezzare dolcemente nel suo ultimo sonno,dall'altra vederlo spegnersi lentamente....brutto,decisamente brutto,non ero preparato per una evenienza come quella che mi si è presentata questa sera,ma la vita è questa e passerà come tutto passa,ma
    Resterai sempre nel mio cuore. CIAO OTTO UN ABBRACCIO
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ciao otto, cani molesti come te ne ho conosciuti pochi, ma il primo
    Maggio senza di te non sarà più completo ;)
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Bello Otto!!! voglio immaginarti insieme al mio canetto Coky, anche lui si è spento lentamente fra le mie braccia

    Come non ricordarlo il 1 maggio, si è mangiato l' impossibile.....ciao Otto

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Io non lo conosciuto ma anche a me e venuto a mancare freddy,cinque anni,pultroppo aveva la lesmaniosi,e quindi eravamo preparati,ma quando e arrivato il momento l'ho pianto,perche sino all'ultimo mi ha fatto capire che era il mio cucciolone,in particolare quando era alla clinica e quando sono andato a trovarlo prima di soprimerlo non riusciva a muoversi,ma come ha sentito la mia voce ha sbatutto la coda ,non riusciiva a muovere altro,e allora che mi ha fatto piangere!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Sei e sarai sempre la nostra mascotte.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Mi dispiace Teps, posso immaginare il momento! Grande Otto

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Una grande perdita, un grande cane, affettuoso e testone. Ci mancherai Otto. Grazie delle sgarrate del 1 maggio

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Belin, il volo che non fece alla casetta...caduto dal ponticello levatoio, ci siam detti "è morto" e invece se n'è tornato su scodinzolando, quasi ghignando. Era una roccia e un soggetto )), consoglianze teppa!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    mi spiace veramente teppa... ti sono vicino...

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Povero Otto, era un personaggio quel cane lì e mi dispiace che sia andata così, condoglianze caro Teppone.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.