Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Mh 600w 400v EL?

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    No no aspetta a provare se non le supporta rischi di fonderlo! Che alimentatore hai tu? Meglio cercare online se é confermata la compatibilità ad esempio sulla serie gavita da 400v raccomandano di non usare bulbi da 230v!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Io allora ti sconsiglio vivamente di provare con bulbi diversi da un 400v EL! Il tuo validissimo alimentatore è UHF, dovrebbe arrivare a 140khz contro i 120khz del Lumatek, il tuo ha valori diversi anche per i livelli di regolazione, migliori del lumatek e con una più ampia scala, inoltre offre un boost del 15 % rispetto al 10% offerto dal modello lumatek..... tutto questo mi porta inevitabilmente a pensare che il tuo sia ottimizzato per l'esclusivo utilizzo di bulbi 400v! Per stare tranquillo puoi chiedere al produttore, ma non fare esperimenti, potrebbe esploderti il bulbo o peggio anche l'alimentatore e lo dico per la tua salvaguardia non per quella del bulbo che eventualmente si ricompra!!

    P.s: ma questo topic non starebbe meglio in zona coltivazione?
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Per sicurezza ho mandato una mail alla casa madre.

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    85
    Mentioned
    4 Post(s)
    s'abbenedica vespaciccio.
    per quanto riguarda il lumatek pro 240v/400v ti confermo che accetta bulbi da 400 e 600 watt, è dimmerabile e utilizza sia i bulbi a 240volts che quelli a 400 volts. sono in attesa del kit ballast + lampada dal buon marijo e prima di effettuare l'acquisto ho mandato una mail alla lumatek.
    ho comprato un bulbo 400w 240 volts mh per la vegetativa e userò il bulbo agro 600watt 400volts fornitomi in kit per la fioritura. non sono riuscito a trovare ad un prezzo umano lampade da 400 watt 400volts mh purtroppo.
    Buona fortuna

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    274
    Mentioned
    30 Post(s)
    @vespaciccio http://www.1-hydroponics.co.uk/grow-lights/lamps/400v dai un occhio qui e magari prova a scrivere una mail

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pogues Visualizza Messaggio
    non sono riuscito a trovare ad un prezzo umano lampade da 400 watt 400volts mh purtroppo.
    Buona fortuna
    Ciao @pogues, in che senso non hai trovato lampade da 400 w 400volts a un prezzo umano? Dammi i link che ci guardo

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    85
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da vespaciccio Visualizza Messaggio
    Ciao @pogues, in che senso non hai trovato lampade da 400 w 400volts a un prezzo umano? Dammi i link che ci guardo
    Ciao vespa, intendo prezzi al di sopra dei 165 euro + s.s. per la lampada, da ordinare. non le hanno a catalogo. ho anche dovuto chiedergli di ordinarle, non me lo hanno proposto loro. ho chiesto ad aliengrowshop ed un altro che devo controllare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.