Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

  1. #71
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    bentornato stoo!!! quando sei sceso?? cazzo, non ti ho visto sabato!!

    bella a tutti ragas, io sono riuscito a reincontrare il mitico marijo e folgore, poi però non sono riuscito a conoscere nessun altro!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Martani Visualizza Messaggio
    bella a tutti ragas, io sono riuscito a reincontrare il mitico marijo e folgore, poi però non sono riuscito a conoscere nessun altro!!
    Potevi passare in stand Dolce Vita per un saluto veloce!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #73
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Potevi passare in stand Dolce Vita per un saluto veloce!
    ecko, ti ho anche salutato e abbiamo anche parlato (brutta vicenda, spero si sia risolta) eri li con nico in stand dinafem!!!

    tutte le volte che sono passato da dolce vita eri super preso!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Allora non ho collegato il tuo viso al tuo nickname. O forse l'ho fatto sul momento e poi me ne sono scordato. Mea culpa. In eventi del genere la mia testa è sottoposta a una quantità di input eccessivi. La prossima volta obbligami a rallentare, sederci e offrirti un prosecco.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #75
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Bono er prosecco der Boss

  6. #76
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Allora non ho collegato il tuo viso al tuo nickname. O forse l'ho fatto sul momento e poi me ne sono scordato. Mea culpa. In eventi del genere la mia testa è sottoposta a una quantità di input eccessivi. La prossima volta obbligami a rallentare, sederci e offrirti un prosecco.
    ancora con ste prosecco!!! e basta,la prossima volta ricordami di obbligarti ad offrirti una buona canna!!! (che tra l'altro rifiuti sempre!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  7. #77
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    @ecko ti volevo offrire un cilum ma hai rifiutato. Dai che la prossima volta un lotto non te lo scansi

  8. #78
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pablos peyo Visualizza Messaggio
    @ecko ti volevo offrire un cilum ma hai rifiutato. Dai che la prossima volta un lotto non te lo scansi
    e te? non ti sei neanche fatto trovare!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  9. #79
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Io ero sempre in giro a fare pubbliche relazioni, di enjointer non ne ho conosciuto tanto, ma ero spesso con la cricca di OG e icmag

  10. #80
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    A quando il raduno quindi?!? Un bel weekend tra i colli......
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.