Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Non è possibile presentare un sito che vende semi di cannabis in bitcoin?

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabit Visualizza Messaggio
    ecko quanti anni di preciso? un pò vaga come regola.
    Confermo, è un po' vaga, perchè si basa sul buon senso, valore nel quale su Enjoint confidiamo ancora.
    Ti sei registrato da qualche giorno, hai inserito 8 messaggi e sei già qui a mettere in discussione le regole di una community che esiste dal 2003... perchè non ti è stata data la possibilità di pubblicizzare la tua attività commerciale come volevi tu.

    Consiglio: riparti da zero, con più umiltà e rispetto. Vedrai che andrà sicuramente meglio.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Confermo, è un po' vaga, perchè si basa sul buon senso, valore nel quale su Enjoint confidiamo ancora.

    Ti sei registrato da qualche giorno, hai inserito 8 messaggi e sei già qui a mettere in discussione le regole di una community che esiste dal 2003...
    Era solo una battuta! Ma la prima regola dovrebbe essere la chiarezza!

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    perchè non ti è stata data la possibilità di pubblicizzare la tua attività commerciale come volevi tu.
    Ho semplicemente creato una trama nella sezione apposita!

    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Consiglio: riparti da zero, con più umiltà e rispetto. Vedrai che andrà sicuramente meglio.

    Non ho mancato di rispetto a nessuno!
    Non potevo sapere tanto meno immaginare che per inserire una trama bisognava pagare!

    Ripartire da zero che significa?
    Inviarvi 90,00 € e creare la mia trama? Ancora non ho avuto possibilità di presentare il mio sito è già volete i soldi!

    Gianpiero
    Ultima modifica di ecko; 10-03-15 alle 14:22 Motivo: no spam nella firma, vedi regolamento, prossima volta scatta infrazione

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Valencia
    Messaggi
    179
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    p.s. in tutto questo ricordo, per chi non ne fosse a conoscenza, che Enjoint da sempre è un progetto no-profit e tutti gli introiti derivanti dalle pubblicità vengono reinvestiti nel sito per la sua manutenzione e per tutti gli aggiornamenti necessari o in alternativa, quando possibile, vengono donati ad associazioni legate al mondo dell'antiproibizionismo e/o della cannabis terapeutica.
    ok grazie....era questa la cosa che mi tangeva di più in tutta questa discussione
    estiquatzi


    Cultivos conclusi:

    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabit Visualizza Messaggio
    Ripartire da zero che significa?
    Inviarvi 90,00 € e creare la mia trama? Ancora non ho avuto possibilità di presentare il mio sito è già volete i soldi
    No, ripartire da zero significa presentarsi alla community nell'apposita stanza, iniziare a partecipare alle discussioni del forum come fanno tutti gli utenti e poi, più avanti, eventualmente, proporre il tuo sito. Nessuno qui vuole i tuoi soldi e per darti ulteriore conferma ti dico da subito che per come stanno le cose adesso non hai neanche la possibilità di acquistare uno spazio pubblicitario. Vedi un po' te.

    "Trama" non so cosa sia, qui abbiamo post e topic.
    Evita di mettere l'indirizzo del tuo sito nella firma perchè anche quello per noi è spam e come indicato nel REGOLAMENTO (che dovresti leggerti per bene da cima a fondo), è prevista un'infrazione e la prossima volta te la becchi.

    Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    ok,

    Quindi se ho ben capito,

    su questo forum che parla di cannabis non è possibile creare gratuitamente nella sezione apposita un topic per un sito che vende semi di cannabis!

    prima di farlo dovrei partecipare ad altre discussioni scrivere alcuni post e dovrei aspettare alcuni anni.
    E' troppo surreale e vago!

    Scusate se sono stato invadente.
    Non scriverò più altro su questo forum, tanto cancellate e bloccate tutto.
    Addirittura nemmeno posso scrivere il nome del mio sito senza link, perchè rischio un' infrazione!

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cannabit Visualizza Messaggio
    ok,

    Quindi se ho ben capito,

    su questo forum che parla di cannabis non è possibile creare gratuitamente nella sezione apposita un topic per un sito che vende semi di cannabis!
    Chiamasi pubblicità. Chiudo.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.